venerdì 1 febbraio 2008

Habemus blog

E' fatta! Dopo mille ripensamenti e rinvii, ho deciso di creare il mio piccolo spazio virtuale. Ed ecco che il mio pout pourrì ha fatto la sua apparizione in rete.

Il mio intento è quello di dare vita ad uno spazio fatto di tante cose che seppur banali, messe tutte assieme creano quella che è la quotidianità. Questo non vuole essere uno spazio in cui si filosofeggi o ci si arrovelli il cervello in elucubrazioni mentali troppo complicate; vuole semplicemente essere un luogo di incontro di coloro che amano le cose semplici come la cucina, un buon bicchiere di vino gustato in compagnia, una chiacchierata davanti al camino o un consiglio chiesto ad un'amica per realizzare un retro perfetto in un ricamo al punto croce.


Per cui alla luce di tutte queste "grandiose" aspettative, se permettete mi voglio fare, di cuore, i migliori auguri per un buon inizio di avventura.


2 commenti:

Unknown ha detto...

Oh finalmente! Ti ho attaccato la blogghite? Sono contenta che tu sia riuscita a fare tutto da sola, e soprattutto che tu ti sia decisa ad aprire un blog. Vedrai che ti entusiasmerai, come è successo a me. E sarà bello leggerti e scoprirti un po' come sei dentro (anche se lo so) :-) Auguri per questa avventura!

Anonimo ha detto...

Grazie Tata, grazie di cuore. So che sei una delle poche persone capace di leggermi dentro ed è proprio per questo che ti voglio bene. Un abbraccio forte.