venerdì 15 febbraio 2008

Crocette...che passione!


Queste sono alcune delle mie creazioni a punto croce. Non sono di recentissima fattura, poichè in questi mesi invernali ho preferito dedicarmi ad altri lavori manuali tipo la maglia e il decoupage. Ora, con l'arrivo imminente della primavera, mi è ritornata la voglia di crocettare e di cimentarmi nella creazione di qualcosa di nuovo. In attesa di finire i lavori in corso, posto la fotografia dei cuscini che fanno bella mostra sul divano del mio soggiorno. A me piace molto l'effetto cromatico che creano in questo angolo della mia casa. Scusate l'immodestia, ma come ben si sa....ogni scarrafone è bello a mamma sua!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vogliamo foto singole, grazie! Così il disegno si vede meglio ;-)))) ciao baci baci, buon weekend!
che dici, che lo facciamo un caffettino? Ti ricordo qualcuno? ahahahahhahah

Giulianadicuore ha detto...

Ti piacciono a ragione.... sono uno più bello dell'altro!!

Nefertari ha detto...

Be', finalmente la soddisfazione di veder girare un po' le nostre "creazioni".
Da cosa nasce cosa, basta prendere il là.
Baci e grazie per il commento (sapevo che avresti compreso esattamente)