lunedì 18 febbraio 2008

Ancora xxx





Adoro la biancheria in genere. Se poi riesco a personalizzarla con qualche ricamo mi piace ancora di più. Questa è una coppia di asciugamani che ho ricamato recentemente con le iniziali di mio marito e le mie. Mi piace personalizzare oggetti di uso quotidiano con qualcosa di creativo realizzato da me. Mi sento un po' come Geppetto quando ha creato Pinocchio: è vero che era un burattino di legno, ma con l'amore, l'entusiasmo e la passione è riuscito a dargli anche un'anima. Ecco, credo che un ricamo, un pizzo o qualsivoglia decorazione aggiunta ad oggetti anche banali, non solo li abbelliscono, ma donano loro anche un po' dell'anima di chi li crea. O mi sbaglio?

4 commenti:

tania ha detto...

ciao ti ringrazio molto della tua visita,eccomi qua a ricambiare e con vero piacere ti dico che mi piace molto il tuo blog!!
anche tu adori la baviera, io ci abiteri, e siccome tu mi hai chiesto dove abito ti dico subito che abito in Italia, devo solo sistemare la prima facciata del mio blog:)
pensa le prime volte metteva Afganistan!
hai un gatto stupendo!!!
mary

Giulianadicuore ha detto...

Anche per me è la stessa cosa!!
Se ci metto lo zampino è meglio!!

p.s. Gattini dolci dolci!!

Anonimo ha detto...

No, non ti sbagli! Bellissime queste iniziali... Secondo te ce l'ho pure io sto disegno? uhm.... :-)

Nefertari ha detto...

Troppo belli! Ma perchè non si può fare tutto questo per mestiere invece di ravanare numeri tutto il giorno, visto che tra l'altro non li ho mai sopportati???!!