lunedì 12 maggio 2008

Scambio Bollicine di Sapone: missione compiuta!


E uno scambio è stato consegnato...e badate bene...non ho detto è stato consegnato tanto per...ho detto è stato consegnato nel senso che non ho utilizzato il servizio di Poste Italiane (fidarsi è bello, ma non fidarsi è meglio!), ma ho assunto a costo zero un corriere mio personale: la mia amica Nefertari. Ora non è che con ciò voglio dire che Nefertari abbia cambiato lavoro, ma poichè la mia abbinata Rita abita a Valenza Po, che dista da casa mia circa una decina di chilometri, e Nefertari lì ci lavora, si è offerta di consegnare il cadeau personalmente e io ho accettato estremamente grata di ciò.

Anche perchè ho scoperto, che la posta che parte da Alessandria con destinazione Alessandria e Provincia, reca il timbro di Genova (come sapete di corrispondenza a scuola ne abbiamo tanta, e abbiamo verificato questa cosa assurda!!!) dove, presumibilmente, viene smistata e poi inviata ai destinari! Assurdo no? Quindi perchè non approfittare della gentilezza e della disponibilità della mia amica e bypassare il servizio postale?? Detto ... Fatto.

Venerdì scorso il pacchetto gelosamente custodito dalla postina occasionale, è stato consegnato direttamente nelle mani dell'abbinata, che a giudicare dal post che ha pubblicato sul blog in tempo reale (nonostante stesse imbiancando casa!!!!) mi pare abbia gradito. Quindi vi posto la fotografia di quello che ho preparato per la carissima Rita che consisteva in: un sacchettino porta essenze su cui ho ricamato dei mughetti, alcune perle da bagno ai frutti misti, alcuni campioncini di creme e bagni schiuma, candelette profumate, un profumabiancheria alla rosa, una busta di talco, un profumo mignon da collezione e dulcis in fundo...poichè curiosando nel suo blog ho visto che ama la Provenza le ho aggiunto un sacchettino di lavanda del Luberon come extra, anche se in realtà forse non ci azzeccava tanto . Ora sto lavorando allo scambio Provenza che è quasi pronto per essere spedito...essì stavolta ho detto spedito...perchè la mia abbinata non abita così vicino...ma ssssstttt...non posso dirvi altro...e soprattutto potrò mica mandare Nefertari in missione ogni volta perchè non mi fido delle Poste...in fondo siamo mica a C'è Posta per Te!!!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Quante belle cose hai inviato, bellissimo il sacchettino ed anche tutto il resto, davvero fortunata Rita! Anche io oggi ho ricevuto il mio SWAP e sono altrettanto felice per la generosità della mia abbinata!
Un abbraccio a presto Pam

Anonimo ha detto...

Carissima, io devo ancora farlo il lavoretto per lo scambio e tu lo hai già "spedito"??? Sei un turbo ago donna organizzata che non sei altro!!! Mi fai vergognare di me stessa!!! Bacioni Mariarita
Complimenti per il tuo sacchettino delizioso!!!

mida.f3 ha detto...

Ciao, Anch'io ho spedito, spero arrivi presto, sto tenendo d'occhio la raccomandata.
Se passi da ma c'è un pensiero per te.
Un abbraccio Milena

Unknown ha detto...

fai bene a nn fidarti delle poste il pif che ho mandato a grazia 20 giorni fa' ancora nn e' arrivato.baci e complimenti al tuo swap fortunella chi lo ha ricevuto

Anonimo ha detto...

quante belle cose hai inviato! non vedo l'ora di ricevere anche io :-)

Nefertari ha detto...

Be', è stato in effetti un piacere, così ho avuto modo di conoscere una blogghina di persona e non solo virtualmente.
Anch'io ho spedito il mio swap alcuni giorni fa e, dopo aver letto in giro tutti i movimenti di spedizioni varie di questi giorni, non vedo l'ora di ricevere a mia volta dalla mia abbinata.
Sono curiosissima di vedere chi sarà!

Anonimo ha detto...

Ciao Nadia, passa da me, c'è un giochino per te!
A presto, Lucia

www.loscrignodiluci.spaces.live.com

Milli ha detto...

Ciao Carissima, mi piace proprio tanto questo sacchettino con i mughetti!! Tra l'altro sono uno dei miei fiori preferiti!!!
Un bacione
Milli