martedì 20 maggio 2008

SAL Renato


In questo periodo mi ritrovo a non poter postare nulla o quasi di lavori che ho avviato. Vuoi che questi lavori siano realizzati qualche SWAP, o preparati per qualche ricorrenza ma non ancora consegnati al legittimo destinatario, o perchè ancora troppo allo stato embrionale per risultare quanto meno interessanti, sono un po' nelle curve a mostrarvi qualcosa.

Fortunatamente Francesca ha organizzato un bellissimo SAL dedicato a Renato Parolin cui partecipo con tantissimo entusiasmo e soddisfazione e questa cosa, mi viene a puntino in questo periodo di "carestia" di pubblicazioni.

Ho terminato la prima tappa e devo dire che sono molto soddisfatta e quindi ho deciso di mostrarvi il risultato. So che molte crocettine lo avranno già visto sul gruppo di Yahoo che si è costituito per la circostanza, ma ci tenevo che lo vedessero anche quelle amiche che da quelle parti non bazzicano in quanto non partecipano a questo SAL.

Un saluto, naturalmente, piovosissimo (e poteva essere altrimenti?????), Sachertorte.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Oh ma come stai messa? Domani avremo l'onore di farci rimbambire da te oppure possiamo riposarci? ehehehehhehehe Baciotti

Giulianadicuore ha detto...

Davvero bello questo Parolin!!!
Deve dare grande soddisfazione...

Milli ha detto...

Mi piace davvero un sacco sia il ricamo che il colore del filato che hai scelto!!!
bacio
Milli

Effeti ha detto...

Bello questo ricamo,lo schema è sull'ultimo libro Parolin/Vautier?
Pensavo di ordinarlo anch' io! .Ma che colore hai usato?Sembra un rosa salmone dalla foto,mi sbaglio?
Ciao.
Fulvia