giovedì 22 maggio 2008

Per il bagno


Questo è un sacchettino che ho cucito e ricamato per una professoressa che insegna nella scuola dove lavoro nonchè mia amica.

Questa signora ha visto sul blog il sacchetto che avevo regalato a mia mamma, le è piaciuto molto e mi ha chiesto che uso ne avrebbe fatto. Dopo aver appreso che sarebbe stato un portasaponette da appoggiare sulla mensola del bagno, ho capito che le sarebbe piaciuto averne uno per il suo bagno e mi sono offerta di regalarglielo molto volentieri, anche perchè Rossella, è davvero una bella persona, ricca di umanità e sensibilità verso il prossimo e per me sarebbe stato un piacere realizzare qualcosa per lei.

Venuta a conoscenza che il suo bagno ha come colore predominante il giallo, ho deciso di confezionare questo sacchettino con ricamo monocromatico della sua iniziale.

Sono abbastanza soddisfatta del risultato, considerata anche la mia pochissima abilità con la macchina da cucire! Domani glielo consegno insieme al sacchettino pieno di lavanda e incrocio le dita ...e mi auguro di non deludere le sue aspettative!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Non le deluderai di certo, è una piccola delizia gialla!!!
Brava e generosa come sempre!!!
Ciao baby
Baci
Mrita

Anonimo ha detto...

la deluderai

Effeti ha detto...

Si,si,delizioso! Ma non dirci più che non sei brava a cucire a macchina!E...una curiosità... dove le trovi tutte queste stoffine una più carina dell'altra?
Ciao.
Fulvia

Anonimo ha detto...

Molto bello, sarà una graditissima sorpresa, comunque te la cavi benissimo con la macchina da cucire, io non ho ancora provato a confezionare un sacchettino, per giunta con il pizzo! Bravissima e generosa!
Un abbraccio Pam

Simo ha detto...

Nadia ma è bellissimo, bravissima!!!

Anonimo ha detto...

ma era una errata corrige!!! Però vista così fa ridere...che stordita!!! ahahhahahhah!!!
ciao baby

Milli ha detto...

Carissima Nadia, ma certo che no...mi sa che sarà mooolto contenta di questo bellissimo regalo inaspettato!
Proprio brava!!
ciaooo
Milli

Anonimo ha detto...

carinissima!!! potrebbe fare anche al caso mio visto che mi chiamo rita!!! a parte gli scherzi bravissima!!! rita
http://crocetteedelizia.splinder.com

mida.f3 ha detto...

Perchè dovrebbe restare delusa? è solare, personalizzato, cucito bene e con affetto... solo se ha ingerito un farmaco che la manda in stato confusionale non lo apprezzerebbe.
Certo che se tu non sai cucire la tua macchina fa miracoli.
Buona notte, Milena

Anonimo ha detto...

Nadiaaaaaaaaaaaaaaaa vai al mio ultimo post c'è un new premio per te!!!!!!

Ele ha detto...

What a wonderful bag with a beautiful embroidery, Nadia!
Have a nice weekende and many greetings from
Gabriele

Milli ha detto...

Nadia!!! passa da me c'è un regalo!!
Un bacio
Milli

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Nadia, è stupendo,e mi piace un sacco, è venuto davvero benissimo, sei bravissima!
Complimentoni!

♥ laura♥ ha detto...

perche' hai avuto questa paura di deludere.....e' un bel regalo ,una carinissima sorpresa ,nn vedo dove ti fai problemi.....guarda che mica tutti si aspettano il diamante.io ad esempio amo le cose pensate ,puo' essere una foglia secca ,ma se e' pensata io vado in brodo di giuggiole.la miaamica lo sa ,infatti quando deve farmi un regalo diventa matta,le prime volte era cosi' cosi'....ora e' diventata un mito......vedi l'ultimo che mi ha fatto e' bellissimo.tutto cio' per dirti che e' un amore ..e dove sono ste cuciture strane di una che nn ha dimestichezza con la macchina?io nn le ho proprio viste....um allora sei una brava fotografa!!!!!!scherzo!!!!!!!un bacio e buon fine settimana laura

Anonimo ha detto...

ciao grazie per gli auguri e il regalo virtuale. grazie anche per la tua proposta ma non ti voglio impegnare; era solo un modo scherzoso per dirti quanto il tuo lavoro sia carino!! comunque grazie sei gentilissima!! torna a trovarmi rita

Paola ha detto...

Bellissimo!!! ma lo sai che ho una grande difficoltà a trovare un porta oggetti carino con ricami azzurri per il mio bagno? Ad averceli regali così.....

fatagatta ha detto...

E' delizioso, molto bello e cucito bene ( ma dov'è che non sei brava??????), vedrai che ne sarà felice, inoltre è un dono fatto col cuore.
Un grande abbraccio
Elena

Grazia ha detto...

E' molto fine questo sacchettino, non credo proprio che la potrai deludere....anzi...vedrai che figurone!!!!

Nefertari ha detto...

Bellissimo davvero, con questa Bice stai diventando un portento!
Baci!

Romy ha detto...

ma come potresti mai deluderla?!?!? è stupendo!!!
e senti... se proprio non le piace (ma ne dubito, sigh sigh...) il mio indirizzo ce l'hai, visto che la iniziale sarebbe perfetta pure per me ihihihihhi....

smack!!!