giovedì 15 maggio 2008

Bene, brava, bis!!!

Premio D eci e lode

Ragazze, permettete che mi gasi un pochino! A distanza di un giorno dall'assegnazione del premio di cui sopra da parte di Milena, ecco un'altra blogghina che mi assegna per la seconda volta l'ambito riconoscimento. Ma dico io? Siete sicure che meriti tutto questo? Per me ha quasi dell'incredibile: comunque la cosa mi fa scialare da matti e mi sento gasata da morire!!!

A proclamarmi è stata la carissima Laura di http://micieco.blogspot.com/ adducendo la seguente motivazione:

per i simpatici commenti che lasci sempre nel mio blog e per l'affetto che hai per Martino!

Laura io ti ringrazio, come sai i gatti sono una delle mie passioni, e Martino è da noi considerato alla stregua di un umano: d'altronde è talmente simpatico, buono e affettuoso che non possiamo fare diversamente!

Visto che la pappardella del regolamento ve l'ho propinata ieri, direi che non sia il caso di ripeterla, però vorrei procedere all'assegnazione a mia volta.

Penserei di assegnare questo riconoscimento a :

1. Mariarita (http://crocetteinrete-mrita.blogspot.com/): perchè ci siamo scoperte a fare lunghissime chiacchiere via e mail, parlando di argomenti che spaziano dal punto croce , alle vacanze, dalla cucina alla società condividendo tantissimi pensieri e opinioni.

2. Patrizia (http://filicolorati.blogspot.com/): per i suoi lavori sempre bellissimi e affini ai miei gusti e per ringraziarla del meraviglioso scambio Pizzi e Merletti, grazie al quale ho preso gusto a partecipare a queste iniziative di scambi e quant'altro e perchè vorrei che Martino si fidanzasse con la sua Nocciola, quindi diventeremo consuocere!!!!!

3. Simona (http://pensieriepasticci.blogspot.com/): per le meravigliose ricette che propone nel suo blog e che sistematicamente copio, con risultati sempre eccellenti!

4. Nefertari (http://albazardinefertari.blogspot.com/): per la grande donna che è! E non aggiungo altro!

5. Zidora (http://ilcalderonemagico.splinder.com/): perchè stiamo troppo bene a lavorare, ci divertiamo e perchè è fulminata come una lampadina, anche se si spaccia per una persona a posto!

A presto!

13 commenti:

Simo ha detto...

Grazie Nadia...proprio mi giunge inaspettato questo premio e mi rende davvero felice la motivazione!!!!!!!!!
Ti ringrazio davvero di cuore!!!
Kisssss

Anonimo ha detto...

e te li meriti tutti questi premi!!! anzi posso dartene io uno nuovo? quello for "The best virtual sister all over the world"!!! Te gusta????
smackkkkk

Unknown ha detto...

No scusa, questa non l'ho capita! Io che cosa spaccio???? E poi... per forza si lavora bene insieme, specialmente in questi giorni che sei rinchiusa nella gabbia del capo... e io sto di un bene.... ehehehehehe Baci e grazie!

Anonimo ha detto...

Passo da Simo e ti conosco..molto molto carino il tuo blog e le cose che scrivi. Complimenti per il premio!!!

Patrizia ha detto...

Ma grazie cara!!!!!!!!
Bellissima la motivazione che ti ha portata a donarmi questo premio... ma non sarebbe il caso che le due " consuocere " si conoscessero, prima di organizzare il... fidanzamento???? ;))))))))))
Scusa se sono di corsa, ma 'sta Comunione mi sta facendo impazzire: ho ancora mille cose da fare ed ho lavorato anche oggi.... Meno male che almeno domani sono a casa....
Il fatto è che è una settimana che praticamente non tocco un ago.... e sono in astinenza e mi sto innervosendo........ spero di riuscire a fare qualcosa da lunedì!!!!
Baci frettolosi!!!
Patty

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Congratulazioni Nadia, sono tutti premi più che meritati!!
Bacioni a te e mega coccola a Martino!
Elena

Milli ha detto...

Sì sì ...te li merito davvero questi premi!!!
Sei davvero una persona speciale!
Un bacione
Milli

♥ laura♥ ha detto...

MERITATI AL MASSIMO!!!!!
ciao ,scusa un po' la mia latitanza ,ma ultimamente nn ho tantissimo tempo.ho visto lo scambio profumoso molto sciccoso!!!!un grosso bacio e buon fine settimana laura

♥ laura♥ ha detto...

io spero sempre in mia mamma ,cioe' lo stiro....quando viene le faccio sempre trovare qualcosa!!!!santa donna!!!ma sai cose'che fare gli scambi pif e altro ti porta via tempo e nn puoi fare le cose per te ,ma allo stesso tempo e' piacevole fare agli altri e ricevere!!!!!io ho visto la scadenza ,e visto che e' il 30 settembre ho abbastanza tempo davanti!!!!facci un pensierino nn e' male e sicuramente qualcosa di diverso!!!!io francamente ho aderito d'impulso ,come sempre ,ma dovro' impegnarmi seriamente perche' io nn ho un buon rapporto con la fattura di bambole ,spero tanto che questo mi aiuti a migliorare le mia pupe pietose....in caso,povera la mia abbinata!!!!baci laura

Unknown ha detto...

complimenti sicuramente li meriti tutti!!!!!!!!buon fine settimana bacioni apple

Anonimo ha detto...

G R A Z I E!!!
Sei una vera blogamica!!!
Se passi da me capirai il mio stato d'animo...sono veramente a terra oltre alle coliche renali...il tuo premio mi ha strappato un mezzo sorriso...
Bacioni
Mariarita

Effeti ha detto...

Ciao Nadia,
rieccomi finalmente ...ed ho una sorpresa per te...
Fulvia

Nefertari ha detto...

Beh, detto in questi termini mi fai una gran pubblicità, non c'e che dire.
Grazie di cuore, ti abbraccio.