mercoledì 14 maggio 2008

Altro premio!

Premio D eci e lode
La carissima Milena di Fantasie e Ricordi ha ritenuto di premiarmi con questo ambitissimo riconoscimento, e ha dato la seguente motivazione:
l'ammiro molto, il suo blog è tra i miei preferiti da tempo, è una persona squisita di una gentilezza rara. Grazie
Sono davvero molto felice, e concedetemelo, vado anche abbastanza fiera per la motivazione che è diretta al mio lato personale, oltre che quello internautico.
E' bello che qualcuno attraverso quello che scrivi, riesca ad individuare una caratteristica così profonda...mi piace sapere che da quello che posto, emerga un lato che a volte è difficile esternare persino nei rapporti umani più diretti. Quindi grazie infinite Milena, per la tua capacità di saper "leggere dentro" e di questa tua grande generosità nei miei riguardi. Come ti ho già detto, penso di essere stata sopravvalutata, ma mi fa davvero gioire che in questa avventura, venga fuori di me il lato del mio carattere migliore e probabilmente anche quello più autentico che pochi, purtroppo conoscono, anche perchè il mio modo di pormi è forse sempre troppo "irruento" e questo non gioca certo a mio favore.
In ogni caso ora bando alle chiacchiere e avanti con il regolamento.
Che cos'è?
E' un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.
Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio Dieci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole:
1. Esporre il logo del "Premio Dieci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto.E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo.Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati. Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio Dieci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.
Ora quindi passo a mia volta ad individuare i destinatari di questo premio...e qui cominciano le dolenti note!!!! Come al solito tutte sareste per me meritevoli di questa onorificenza, ma visto che è la prima volta vorrei fare una scelta specifica e dare una motivazione molto semplice: vi sono due persone che pur non conoscendomi hanno avuto con me da subito un feeling particolare...creando una sorta di legame direi fraterno come se ci si conoscesse davvero da sempre e si fossero davvero condivisi i migliori anni della nostra vita!
Le due persone in questione sono Monica (http://lartedeltempolibero.blogspot.com) e Francesca (http://ilsentierodelleviole.splinder.com).
Ce ne sarebbero sicuramente altre cui vorrei assegnarlo, e sicuramente da questo momento sono tutte precettate...ma il primo ci tenevo davvero che lo avessero queste due carissime ragazze e sono certa che chi ha avuto modo di conoscerle potrà solo condividere il mio pensiero.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE sorellina!!!!!! sei sempre tanto tanto gentile e credo proprio di essere strafortunata ad incontrarti nei meandri di questo spazio virtuale!!!
ti abbraccio con tanto affetto
francesca

Monica ha detto...

Grazie mille le tue parole valgono più dell'oro,è incredibile di come ci si "conosca" anche senza incontrarsi!!!!
Un bacio e un abbraccio enorme
Monica

Simo ha detto...

Che bello, te lo meriti tutto!!!
Ciaooooooooo

mida.f3 ha detto...

E' vero, anch'io ho avuto questa impressione... scrivendo virtualmente porgiamo il nostro intimo più riflessivo e più vero, forse perchè abbiamo più tempo e la possibilità di rileggere, mentre con chi ci rapportiamo personalmente siamo più istintive e a volte veniamo fraintese...
In risposta al tuo commento al mio post, anche la mia nonna lavava con la cenere e sciacquava al fosso, ma è un altro ricordo... Grazie
Buona notte, Milena

Laura ha detto...

Passa nel mio blog che c'e' una sorpresina!
Laura kitten

Anonimo ha detto...

Compliementi Nadia premio meritatissimo!

Giulianadicuore ha detto...

concordo in pieno con la motivazione...
sei davvero una persona dolcissima!!!