mercoledì 28 maggio 2008

Aggiornamenti vari

Allora, visto che in questo periodo sono presa da matti in Ufficio, con un mare di scadenze, conti e ammenicoli vari, cerco con questo post cumulativo di darvi le ultime news riguardo alcuni argomenti.
Partiamo dall'argomento premi.
Ok, sto sempre ad incensarmi su questi premi derivanti dalla vostra generosità, so di avervi ormai sfracagnato gli attributi, ma mi sembra giusto dare pubblico ringraziamento a chi con tanto buon cuore ritiene di gratificarmi e onorarmi con questi graditissimi riconoscimenti.
Partiamo da Apple: giovane mamma turbo che riesce a realizzare dei capolavori di estro e fantasia, sia che si tratti di cucito che di ricamo! Ebbene la carissima Mela mi ha consegnato per l'ennesima volta il premio Meme Revolution! La motivazione è la seguente:
PERCHE' TUTTE SIETE X ME FONTE DI ISPIRAZIONE E NN RIESCO A TRATTENERMI DAL NN PASSARE A SBIRCIARE X VOSTRI BLOG CHE SONO SCICCOSI .VI MANDO UN SALUTO AFFETTUOSO
Che dire se non un grazie affettuoso e se non rimarcare quanto sia lei fonte di ispirazione per me! Purtroppo non posseggo la sua grandissima abilità e, in attesa di poter migliorare la tecnica sartoriale, mi faccio gli occhi con il suo blog.
L'altro riconoscimento, a dire il vero non è diretto a me, e qui rosico un pochino! Infatti la carissima e simpaticissima Carla, ha assegnato a...udite...udite...a chi? vi starete domandando??? A Martino, rispondo io...che cosa? Direte voi???? Un premio meraviglioso e ambitissimo, il premio Arte y pico che premia l'arte e la creatività: non solo sono felicissima e orgogliosa di questo premio, ma mi fa sorridere che Martino sia stato l'artefice assoluto di questo risultato!!!


Oggi a dire il vero lo avrei punito più che premiato: ha trascorso la giornata a riempirmi la tavernetta di lucertole cui aveva staccato un pezzo di coda!!! Via una sotto l'altra senza soluzione di continuità!!! Per fortuna essendo con la coda mozza si riuscivano a recuperare senza troppa difficoltà...ehm...a parte quella che si è andata ad infilare sotto il frigorifero...praticamente abbiamo dovuto fare un trasloco...con lui che ci guardava basito come se mio marito ed io fossimo stati due emeriti cretini!!! Cosa si può dire...ormai il padrone di casa è lui...e a noi tocca pure di sopportare il suo sguardo di compatimento!!!! In ogni caso alla luce di quanto è successo oggi con questo premio...non mi resta che perdonargli la marachella!!!
Le regole di questo gioco sono le seguenti:


-scegliere 5 blogs che si considerano meritevoli di tale premio per creatività, design ,materiale particolare utilizzato e che diano un contributo alla comunità dei blogger ,indipendentemente dalla lingua.
-ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e anche il collegamento al suo blog ,in modo che tutti possano visitarlo
-ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che ha premiato

-il premiato deve mostrare il collegamento al blog ARTE Y PICO dove nasce l'inizitiva
-pubblicare le regole.

Per la cronaca Martino in questo momento è praticamente adagiato sulla tastiera del pc quasi a controllare quello che faccio come se sapesse che si parla di lui!!!
Ora tocca a me dare i premi ai 5 blog più creativi che per quanto mi riguarda sono i seguenti:
Apple;
Laura;
Serena;
Romy;
Simona;
e la motivazione è unica per tutte:
poichè si premia la creatività, credo che queste gentili donzelle, abbiano dimostrato ampiamente di possedere questo requisito...basta fare un giro sui loro blog per scoprirlo!!!
Ora passiamo ad un altro argomento:
Simona mi ha lanciato un Meme Musicale molto carino e simpatico, il cui scopo è quello di scrivere le cinque canzoni migliori di tutti i tempi (secondo noi), e di passarlo ad altre cinque persone, fornendo il link di chi ve l'ha passato.
Ecco quelle che per me sono le canzoni del cuore:

1. L'emozione non ha voce di A. Celentano
2. Un corpo e un'anima di Wess e Dori Ghezzi
3. Angel di Robin William
4. My Way di Frank Sinatra
5. Cinque giorni di Michele Zarrillo

La lista potrebbe allungarsi a dismisura, ma queste, istintivamente sono le canzoni che mi sono venute in mente per prime e che quando le ascolto mi fanno riaffiorare ricordi legati a episodi molto importanti della mia vita, per cui mi sembra giusto citarle.
Ecco ora da chi invece vorrei sapere quali siano le loro canzoni del cuore:
1. Francesca
2. Milena1
3. Milena2
4. Monica
5. Mariarita
Oh! Credo che per oggi possa bastare...ho fatto un post che più incasinato non poteva essere, ma spero da domani di poter postare qualcosa relativo a lavoretti che ho realizzato, ammesso e non concesso che qualcuna delle mie abbinate abbia ricevuto le mie buste!!!!
Bene vi auguro una felice serata e sapete cosa farò stasera???? Me ne vado a cena da Nefertari che ha un marito che cucina alla stragrande!!!!!!

8 commenti:

mida.f3 ha detto...

Ciao, hai percaso parlato con mio marito??? anche lui dice ma cos'è che non sai fare??? la mia risposta "i soldi, quelli sono bravissima a spenderli, ma non a farli". Ma potrei seguire il tuo consiglio, Credi che posso riuscirci???
Grazie per i complimenti, da te mi fanno moooolto piacere! Le mie canzoni le posterò domani, perchè fra poco vado in piscina a sfinirmi.
Ti abbraccio, Milena

PS. ma sempre alle altre è toccato il marito che sa cucinare??? Buona serata!

Simo ha detto...

Ma graaaazieeeee!!!!!!! Questo premio proprio non me lo aspettavo...creativa io???????
Ma sono una grandissima pasticciona!!!!!!
Belle le tue canzoni del cuore....
le mie puoi sentirle cliccandoci sopra!
Un bacione

Milli ha detto...

Cara Nadia Per prima cosa devo dire che Martino è proprio forte!!! Per le canzoni anch'io farò un post domani per elencarle....io adoro tutta la musica e devo dire è difficile decidere solo 5 canzoni...ci devo pensare un pò...
Grazie di tutto!!
Un bacione
Milli

♥ laura♥ ha detto...

ma mma mia che bel premio...ti ringrazio e' un onore ,scusa ,ma pure a te i complimenti perche' lo hai ricevuto!!!!!!lo postero' prima possibile!!!!ancora grazie.
per la borsa e' veramente facile ,davvero provaci ,guarda che la prima che io ho fatto ero piu' difficile e ci sono riuscita.era la mia country bag ,uguale a quella di chiara.guarda che pure io mica vado d'accordo con la macchina da cucire che credi....!!!!
buona notte e un bacio laura

Anonimo ha detto...

Nadia, Martino è strepitoso!! davvero troppo bello e simpatico il cacciatore di lucertole! complimenti per l'ennesimo premio che hai ricevuto e te li meriti proprio tutti!!
e grazie per il Meme Musicale, molto carino, domani provvedo a elencare le mie canzoni.
buona notte dolcezza

Unknown ha detto...

Martino e' bellissimo ! e sono orgogliosa di quello che ti ha dettato!
eh!eh!eh!
dagli tanti grattini da parte mia;-))
io son qui con il mio vecchietto malato,oggi non ha neanche la forza di camminare...povero micio...:-(

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Nadia, Martino è davvero splenido un vero fotomodello!
Baci Elena

Anonimo ha detto...

Emosioneeee!!!
Grazie per il premio e scusa il ritardo, ma non me ne ero accorta! Le tue parole mi fanno arrossire: non credo di meritare tanto. In ogni caso contraccambio il premio che aggiungo a quello che ti ha conferito Carla. Un grosso bacione, Serena.