lunedì 28 aprile 2008

SWAP bollicine di Sapone




Giovedì scorso il postino mi ha recapitato una raccomandata! A dire il vero non pensavo si trattasse di una graditissima e del tutto inaspettata sorpresa! Era la busta con i regali dello scambio Bollicine di Sapone organizzato da Marypoppins. Questa busta arriva da molto lontano, precisamente dalla Puglia e Titty (che purtroppo non ha un blog!!!) ha confezionato questo pacco con una generosità davvero non comune!
Mi ha fatto un immenso piacere aprire e scoprire questi regalini, ciascuno confezionato ad arte e accompagnato da un bigliettino che descriveva il contenuto di ogni pacchettino! Il pacco era costituito da: un asciugamano con bordo ricamato a punto croce, tre matassine DMC, delle saponettine fatte a mano da una signora di Lecce (sfiziosissime!!!), un deodorante personale, alcune cremine, un sacchettino di pot pourri ed un elastico per capelli decorato da un coniglietto di legno.
E davvero, un'altra volta, mi sono ritrovata a pensare a quanto sia piacevole e per alcuni versi anche commovente, scoprire che dietro tutta questa tecnologia virtuale, vi siano tante care persone con cui allacciare dei bei rapporti di amicizia!
Quindi carissima Titty, grazie infinite per il tuo dono e per l'emozione che mi hai dato l'opportunità di vivere quando l'ho ricevuto!
Alla prossima!

18 commenti:

Simo ha detto...

Che belli questi scambi di cosucce ma soprattutto di amicizia!!!!
Buonissima serata!!!

Milli ha detto...

Questi scambi sono davvero una bellissima occasione per conoscere tante care persone!!
E quello che hai ricevuto è tutto bellissimo!
Un bacio
Milli

Patrizia ha detto...

Wow!!!! Hai già ricevuto!!!! Io devo spedire in questi giorni, mi manca ancora una cosina... sono sempre preoccupata di non fare abbastanza, soprattutto quando vedo tutte le cosine meravigliose che spediscono le altre ragazze! ;)) Certo è che, se commentassi meno sui blog, avrei moooolto più tempo per ricamare!!!!
Adesso vado a metter giù due crocette, che il mio dovere casalingo l'ho già fatto: ho stirato una montagna di panni!!!
Ciao!!!!
Patty

fatagatta ha detto...

bellissimi i regali, tutti sfiziosissimi...
Io sto approntando le ultime cose per lo swap...temo sempre di non fare abbastanza...
Elena

Nefertari ha detto...

Devo dire che anch'io ho il timore di non essere all'altezza, innanzitutto perchè sono al mio primo scambio e soprattutto dopo avere visto dal vivo i regali della tua sfiziosissima abbinata.
Bacioni!

Anonimo ha detto...

che bei regali ti ha fatto la tua abbinata!! il bello di partecipare a questi scambi è nel ricevere certo ma anche nel preparare i pensierini, pensando alla persona che li riceverà, cercando di farla felice!
ciao carissima, buon pomeriggio, come stai? tutto ok??

Anonimo ha detto...

Nadia i regali che hai ricevuto sono davvero molto belli, complimenti alla tua abbinata, io per lo scambio sono ancora indecisa sulle ultime cose, ho sempre il dubbio di scontentare chi riceverà il mio pensierino...speriamo vada tutto bene!
Pronta per il SAL?
Un abbraccio Pam

Unknown ha detto...

che coincidenza sono passata 2 minuti fa da te ma il commento nn partiva speriamo bene ,mi fa sempre piacere ricere le tue visite baciotti apple

♥ laura♥ ha detto...

ciao ...consolati ce ne sono altre con pile e pile di roba da stirare ...mal comune mezzo gaudio.grazie per la visita e ci conto per le regole ,ma devi posterle ad ilenia e' lei la promotrice!!!!ma lo sai che pure io ho avuto come abbinata per uno scambio proprio titty?il suo scambio l'ho ricevuto una settimana fa ,solo che era per un altro swap che si chiama il baule della nonna.e' molto brava e dolce e pure a me ha confezionato un sacco di cosine con allegato un bigliettino.e' stata molto generosa!!!e' molto bello anche il tuo !!!siamo state fortunate.a parte che devo dire che si e' sempre fortunate siamo tutte brave ,ma soprattutto quando creiamo per gli altri lo facciamo con piu' attenzione e con tanto cuore,anche se ogni tanto s'impreca perche' nn viene una determinata cosa ,o ti cade l'ago o ti si spezza il filo della macchina o suona il telefono nel momento clu.....che dici?baci laura

Anonimo ha detto...

carissima son tornata son tornata ahimè...ma sono talmente incasinata che non ho avuto il tempo di farfe il post della gita!!!
Stamattina ero alle prese con l'ultimazione dello scambio country domani ultimo giorno di psedizione...mi si accumula troppe cose ed io sono sempre più in panne!!! Bacioni amorosa a presto
Mariarita

Unknown ha detto...

che figo lavorate insieme come me e la laura con gli aperitivi!!!!!!!e brave chi sa se producete aaaaaaa!!!!

maman O ha detto...

Carinissimo tutto. Grazie per la visita e buon 1°maggio. Lunedi ci sarà una sorpresa!! Ciao ornella

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Quante cose bellissime!!
Baci Elena

Giulianadicuore ha detto...

buon primo maggio Nadia!!!

Unknown ha detto...

Posso confermare la bellezza di tutto il contenuto perchè l'ho visto dal vivo! Brava Titty! Le saponette poi sono davvero originali! :-)

Anonimo ha detto...

Puoi mandarmi la tua email attraverso la mia sercy@splinder.com ? Grazie, Serena.

Anonimo ha detto...

Puoi mandarmi la tua email attraverso la mia sercy@splinder.com ? Grazie, Serena.

Anonimo ha detto...

che belle cose hai ricevuto!!!
io invece sto ancora preparando le mie cosine per lo scambio bollicine profumate!
Baci
Enza