domenica 11 gennaio 2009

Ancora regali e premi

Venerdì al rientro dall'ufficio ho trovato ad attendermi due buste: una bella cicciotta, l'altra decisamente snella.
In quella snella c'era la bolletta del gas...beh...sorvoliamo sulle imprecazioni al momento della lettura della cifra da pagare...una botta da piegare la schiena!!! Ma non ci voglio pensare, tanto a che serve se non a farmi del sangue cattivo????
Fortunatamente, ad addolcirmi la pillola decisamente amara, ci ha pensato Monica (http://lartedeltempolibero.blogspot.com/) ovvero il mittente della busta cicciotta.
Premetto che questa mia carissima amica, lo scorso mese di settembre, in occasione del nostro incontro a Bibione mi ha omaggiata di una serie di regali che avrebbero coperto generosamente tutte le ricorrenze dei successivi 5 anni, poichè erano oltrechè numerosi anche estremamente belli. Non paga, ha pensato bene di mandarmi ciò che vedete in questa foto. Si tratta di un bellissimo centro di tela aida da ricamare, una simpaticissima renna in panno e una bellissima decorazione natalizia dipinta da lei con assoluta bravura e maestria.

Che si può dire! Un grazie davvero di cuore...questa cosa era assolutamente inaspettata e mi ha veramente fatto un grande piacere. Non mi soffermo ulteriormente a conclamare la generosità di questa cara ragazza in quanto i fatti sono sicuramente più esplicativi di ogni mia parola.

Grazie ancora Monica, sei davvero una persona smisuratamente di cuore e ti auguro davvero tutto il bene che meriti!
Sempre in questi ultimi giorni ho ricevuto questi premi:
Il primo è questo: a conferirmelo sono state due care amiche: una di vecchia data e mi riferisco a Mida (http://fantasieericordi.blogspot.com/) e l'altra è una nuova amica di nome Ida, che ha un blog molto carino (http://lesorellematassine.blogspot.com/).
Io lo giro alle ragazze che passano di qui e che hanno voglia di mostrare il logo sul loro blog.



E questo è il secondo, sempre elargitomi da Mida.


Questo premio prevede che si elenchino le 8 cose che ci si propone di fare nel 2009.
Io di propositi ne ho tantissimi; il problema che mi ritrovo spesso a dire che "tutti i miei conti, diventano marchesi", ossia tutto quello che mi prefiggo, vuoi per un motivo, vuoi per un altro non riesco a portarlo a termine: infatti da qualche anno ho imparato a fare quello che mi viene senza programmare nulla, per cui mi diventa difficile programmare qualunque tipo di proponimento.
Ne dico uno che mi sta veramente a cuore: vorrei essere capace di non arrabbiarmi più per le cose per cui non ne vale la pena...anche se sarà molto dura riuscire nell'intento.
Auguro una serena notte e vi rimando alla prossima, Sachertorte

17 commenti:

Anonimo ha detto...

meno male che nnc'era la bolletta della luce assieme a quella del gas....bellissimo il pensiero che ti ha fatto monica ,la renna e' simpaticissima...ma io adoro le renne....
beh cara nadia cerca di mantenere il proposito di nn arrabbiarti ..credimi e' tutta salute.!!11 notte laura

Simo ha detto...

Eh cara Nadia....il tuo proponimento vorrei tanto farlo anche mio! Ma tanto già so...che anche i miei conti diventeranno marchesi, eheheheheh
Un bacione one one

maman O ha detto...

Ti ringrazio per il bentornata!! Ricambio e ti dico che è estremamente piacevole rientrare a casa e risentirci con le amiche!
Ho visto tutti i regali che hai ricevuto: una meraviglia!!
Le foto delle tue vacanze sono splendide, complimenti all'esecutore!!
Adesso ci sentiremo un po' più spesso. Ciao e buona settimana Ornella
Per quanto riguarda il gas ,se ti può consolare, ieri ci siamo accorti che stando via 15 gg. , con il riscaldamento al minimo, abbiamo consumato di più che in tutto il mese di dicembre quando eravamo in casa e con 20 °C. Boh!!!??

tarta ha detto...

la bolletta del gas??? la sto aspettando ..... speriamo bene :(
bello ricevere regali inaspettati e quello che hai ricevuto è bellissimo
e per i buoni propositi ... anche io vorrei non arrabbiarmi cosi spesso ..... ma purtroppo al mondo ci sono persone che prendono le cose un pò troppo alla leggere
domanis era mi aspetta una sfuriata al gruppo dei volontari e sono già in ansia adesso

Nefertari ha detto...

Hai detto niente! Me lo riprometto da sempre, ma non ci sono mai riuscita, come ben sai.
Cmq tentar non nuoce...
Baci.
Grazia

Anonimo ha detto...

nadia nadia,mi strappi sempre mille sorrisi.....

effepi ha detto...

Grazie Nadia per i tuoi carissimi auguri, speriamo davvero che tutto vada meglio...per ora molto a rilento...tantissimi auguri anche a te! Un abbraccio Paola

Anonimo ha detto...

Nadia abbiamo la stessa renna!!!
Io l'ho messa in macchina.
Così la vedo e penso a cose piacevoli mentre vado al lavoro!!!
E non penso alle bollette da pagare...
Baci
Mariarita

Simo ha detto...

Premio da me per te.......

Anonimo ha detto...

Ciao, non riuscendo a mandarti una mail,
prova ad andare a visitare questo link:
http://quattrocrocette.blogspot.com/2009/01/gioco-e-premio.html

Ciao
Margherita

mida.f3 ha detto...

Bella la renna, bello il centro, bello il decoro natalizio, buono il proponimento..... tanti auguri! Io sono anni che tento, ma quando tiro le somme mi pare vada sempre male, e siamo noi ad avere la peggio, agli altri non frega nulla!
Un'abbraccione, Milena

Effeti ha detto...

Le sorprese non finiscono...belle e brutte,così è la vita...per quella brutta prova ad appliccare il tuo proposito che mi sembra un'ottima idea!
Un abbraccio.
Fulvia

Anonimo ha detto...

ecco tu la bolletta del gas salata e noi quella della luce, ben 758 euro!!!
stupenda la renna di Monica!!
e il tuo proponimento piacerebbe molto metterlo in pratica anche a me, ma come si fa a non arrabbiarsi quando ci accorgiamo che le cose vanno per il verso sbagliato anche se sono piccole cose??
ciao Nadia e buon week end! c'è ancora neve lì da voi?

Monica ha detto...

Arrivo in ritardissimo ma arrivo...è stato un pensiero sò che prima o poi quel centrino lo vedrò ricamato :) nel frattempo un mondo di baci!!!!
Monica

Unknown ha detto...

Complimenti a Monica x la renna e' simpaticissima!!!!!!!!!E COMPLIMENTI ANCHE A TE X I PREMI RICEVUTI........ti auguro un buon fine settimana.

Anonimo ha detto...

buon giorno nadia e buona domenica,nn sono bionica e che semplicemente quasta ultimo mesesto di piu' a casa per il motivo che tu sai,e poi sono senza marito e senza tv....2 distrazioni nn indifferenti ...e poi dopo tanto per gli altri vorrei fare qualcosa per me...ho proprio voglia e poi tra meno di un mese nn avro' piu' tempo.... baciotti amica cara
laura

Luisa ha detto...

Che meraviglia!!! Quanti bei regali hai ricevuto!! Vieni a vedere la stoffina tirolese che ho acquistato?
Luisa