
Si tratta di una tegola con raffigurata la Fata dei Girasoli che Francesca ha arricchito con un vasetto all'interno del quale ha inserito un mazzolino di fiori a tema. Il tutto arricchito da una stoffina primaverile molto carina e da una profumatissima tisana alla frutta. I toni della tegola sono sul giallo anche se dalla fotografia non parrebbe, e credo che questa bellissima realizzazione andrà molto presto ad arricchire la mia taverna dove predominano queste tinte solari e dove credo ci stia proprio a pennello.
Ho avuto occasione di scambiare un paio di mail con questa deliziosa ragazza e di vedere il suo blog. E' bravissima e vi consiglio di farvi un giro sul suo Nuvole e Farfalle, ne vale davvero la pena. Troverete il link tra i miei preferiti.
Ora vi lascio, ma prima vorrei ringraziare tutte le persone che hanno commentato il mio post precedente: grazie davvero per l'amicizia che dimostrate...comunque a volte lamentarsi serve: oggi era una giornata stupenda e persino la mia cervicale mi ha lasciata in pace! Devo proprio riconoscere che l'unione fa la forza...tutte assieme abbiamo allontanato il grigio per far spazio ad un sole meraviglioso e ad un cielo azzurro degno delle migliori giornate di primavera. Che sia il preludio all'arrivo di questa fantastica stagione? Vedremo....
Auguro a tutte voi una notte serena e vi saluto con l'affetto di sempre!
Sachertorte
11 commenti:
Che piacere leggerti di nuovo!
Hai visto,le giornate stanno già allungandosi!
Hai ricevuto un sacco di belle cose,dai,su,non lamentarti troppo,vedi che c'è sempre qualche lato positivo anche qaundo tutto sembra così grigio!
Un abbraccio.
Fulvia
nice blog.
Cheers!
Ecco la Nadia che amo...quella che riesce a vedere la luce, nonostante tutto!!!
Sei una vera forza!!!
Baci
Mariarita
Nadia, così ti voglio!
Un bacione....scrivimi pure quando vuoi...io ci son sempre!
Bella la tegola!
bella e d'effetto
sei stata proprio fortunata
ciao Patrizia
Forza, che arriverà anche la primavera...ma soprattutto dobbiamo trovarla dentro di noi, con entusiasmo, con gioia, cercando i bei colori anche in mezzo alla nebbia ed al grigio dell'inverno...e vedo che ci sono tante tante amiche vicine...ma chi l'ha detto che il mondo virtuale è freddo ed impersonale?
Un abbraccio!
Rita
Ma che bella questa tegola! Sicuramente è perfetta per la tavernetta di casa tua. Dai, resistiamo che piano piano ci togliamo da questo inverno terribile.
Baci.
Grazia
ciao Nadia ... questa tegola è bellissima ^_^
andrò a visitare la tua amica .... grazie del consiglio
per il post sotto ti dirò che è vero ..... quando manca la luce mancano le forze e manca la voglia di fare
infatti i malati di solito si tengono al buio o in penombra
ma tieni duro ..... la primavera non è poi cosi lontana
in attesa di giornate più soleggiate e tiepide! ti abbraccio forte
mary!!
p.s. scaccia via la pigrazia...crocetta!
bentornata...
dai dai che tra un po' le giornate si allungano e allora sai che lavori ci farai vedere...
un abbraccio
Davvero una bella tegola!!
Posta un commento