sabato 19 luglio 2008

Un caro saluto a tutte!

Ragazze, questo post è per mandarvi un saluto dal Tirolo, visto che domani partiremo per Mittenwald e lì non saremo provvisti di adsl. Un grazie infinito per la vostra vicinanza che mi ha tenuto compagnia in questa settimana in cui spesso, per il tempo non propriamente da escursione, mi ha costretta a trascorre parecchio tempo in casa.
Vorrei ringraziare Milena (http://stitchandmore.netsons.org/) che mi ha conferito questo premio


con una motivazione che mi lusinga alla grande e mi fa sempre più credere in questa meravigliosa avventura del blog, e che recita così:

"a Nadia - perchè riesce a contagiarmi sempre con il suo entusiasmo e la sua dolcezza ….

Grazie infinite Milena, che dire...sei di una generosità infinita e il tuo affetto lo sento davvero sincero e profondo! Che bella persona che sei!!!!

Come sempre devo a mia volta assegnare il premio ad altre 5 blogghine e io avrei scelto:

1. Carmen (http://carmen-crociedelizie.blogspot.com/) perchè lì di creatività ne trovate in ogni cosa che fa...e il massimo lo ha dato nell'arte del recupero...guardate il suo blog e capirete!

2. Simona (http://pensieriepasticci.blogspot.com/): altro che creatività...è davvero strabiliante con quanta semplicità ti suggerisca delle ricette che sono sempre un grandissimo successo.

3. Marypoppins (http://atmosferadicasa.blogspot.com/): non dovrò mica anche spiegare il motivo???!!!???

4. Mrs. Purr o Chiara che dir si voglia (http://nocturnalley.blogspot.com/): ho scoperto da poco il suo blog e mi piace molto il suo modo di raccontare e raccontarsi e perchè crocetta alla grande!

5. Lucy (http://loscrignodiluci.spaces.live.com/) perchè mi piace il suo blog e quello che contiene...dai ricami alle foto dei suoi viaggi che sono sempre splendide!

Ok! Assolto questo compito...vi voglio ancora mostrare una cosina: come sapete la mia grande amica/sorella Francesca (http://ilsentierodelleviole.splinder.com/) ha lanciato un sal meraviglioso e siamo alla terza tappa che io ho ricamato qui in montagna. Ecco il risultato...è uno schema tratto dall'ultimo libro di Parolin e Vautier che mi piace tantissimo e mi sta dando una grande soddisfazione ricamarlo.
Per ora mi fermerei qui e davvero vi manderei i miei più cari e affettuosi saluti, non senza comunicarvi che a fine mese riprenderò con i miei resoconti sulle vacanze, e vi preannuncio che il primo riguarderà l'escursione di oggi che è stata fantastica, in un luogo meraviglioso sulle montagne di Sankt Johann in Tirol in uno scenario da favola !!!
Grazie ancora di cuore per i vostri commenti pieni di amicizia e simpatia e un abbraccio affettuoso!
Herzlichen Gruessen aus Kirchberg,
Sachertorte

19 commenti:

Simo ha detto...

Ma grazieeeeeeeee...è già il secondo che ricevo e non ti nego che mi fa davvero un immenso piacere. Appena possibile metterò il post nel blog..nel frattempo ti abbraccio forte cara amica e ti auguro buonissima continuazione di vacanza!
Baci!!

Anonimo ha detto...

Grazie per il premio mi fa molto piacere!!!!Intanto buon proseguimento e ti auguro un tempo migliore per le tue escursioni ( purtroppo in montagna è così) e poi il ricamo è stupendo e anch'io spero quanto prima di iniziarne 2 di parolin: pineta di classe e il sampler del trentino alto adige! un abbraccio! Chiara

mida.f3 ha detto...

Grazie ate che ci mostri questi meravigliosi scenari. Con affetto Milena

Milli ha detto...

Grazie a te per la tua stupenda amicizia!! Un bacione ancora e buon proseguimento di viaggio anche se mi dispiace molto non poter vedere per un pò le tue foto e i tuoi racconti....aspetto il tuo ritorno!!
Milli

Anonimo ha detto...

Forse non farai in tempo a leggere il mio saluto, ma spero che al ritorno ci delizi con alcune foto di Mittenwald, paese davvero delisioso!
Aspettiamo nuovi resoconti , buon proseguimento delel vacanze
Annalisa

Carmen ha detto...

Grazie Nadia, sei infinitamente gentile! Che bello! Sono troppo contenta! Sei sicura che me lo merito? Grazie, grazie e ancora grazie. Lo schema di Parolin etc è bellissimo, piace molto anche a me. Infine devo dire che mi mancheranno le tue cronachine tirolesi. Beh, so che ti rifarai.
Un bacione e che le emozioni della tua vacanza continuino alla grande!

Carmen

tania ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeee!!
di cuore, sei sempre molto gentile.
grazie anche per farci partecipi della tua splendida vacanza!!
baci mary

Simo ha detto...

Passa da me...quando puoi...c'è un premio per te!
baci

Anonimo ha detto...

Ciao io sono tornata alla base e tu continui eh???
Belle foto e bellissimi panorami!!!
Ti auguro un bion proseguimento
bacioni
Mariarita

Monica ha detto...

Buona vacanza!!!aspetto il tuo rientro ma vedere che cosa avete fatto di bello :))))))
baci
Monica

Anonimo ha detto...

ciao tesoro!! aspetto con grande piacere il tuo ritorno su "questi schermi" per nuovi dettagliati resoconti delle tue giornate di vacanza, augurandoti di avere sempre tempo splendido!!! bellissima anche la terza tappa del Sal renato!
un bacio
francesca

Anonimo ha detto...

Che meraviglia!!! Grazie mille per il premio che mi doni... è un onore riceverlo da parte tua!!!
Buon proseguimento per le vacanze... mi dispiace di non poter leggere il tuo tg del tirolo.. aspetterò il seguito al tuo ritorno, a presto, un abbraccio caloroso, Lucia
www.loscrignodiluci.spaces.live.com

Paola ha detto...

Serene vacanze!!!!Riposati. Bacioni

Patrizia ha detto...

Ciaooooo!!!!!!!! Un saluto velocissimo, anche se so che lo leggerai tra parecchi giorni!!! Io sono a casa per poche ore , mi divido tra lavoro , casa al mare, casa ai monti, figli e marito qua da solo... Ti penso sempre e... presto avrai mie notizie!!!
Un bacio
Patty

Anonimo ha detto...

Ciao, sono una new entry, mi chiamo Manuela e veleggiando qua e là ho incrociato il tuo blog, buone vacanze e complimenti per i tuoi lavori, io partirò per Valtournenche questo sabato per 2 settimane di beato riposo con la pazza famiglia.
Buon rientro

Grazia ha detto...

Ciao Nadia....e ancora buonissime vacanze....ma quanto durano!?!?!!:):):)
...ti stai trasferendo su in Tirolo????
Un bacissimo!!!!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao! girando in rete sono capitata nel tuo blog.... veramente carino! un saluto e buone ferie!

Anonimo ha detto...

carissima sono rimasta amareggiata dal comportamento di alcune partecipanti allo scambio provenza , alcune di loro dopo molti solleciti sono sparite , ho rimandato il sollecito alla tua abbinata ... speriamo bene ...

aniceandcinnamon ha detto...

buon divertimento cara!! vitt