mercoledì 16 luglio 2008

Aggiornamenti e news

Dunque rieccomi con il consueto appuntamento quotidiano dal Tirolo per le solite due chiacchiere con voi. La prima notizia che mi sembra opportuno dare è che finalmente oggi è stata una giornata fantastica e abbiamo potuto fare una bellissima passeggiata in montagna durante la quale .....beh il resto della storia ve lo rimando a domani documentandolo anche con foto perchè il post di oggi l'ho pensato per tutt'altro.
Infatti oggi voglio darvi comunicazione di due premi che ho ricevuto da due care amiche che mi hanno pensata come destinataria di queste onorificenze.
Il primo premio mi è stato consegnato da Carmen (http://carmen-crociedelizie.blogspot.com/) e si tratta di questo



E' un premio che mi inorgoglisce particolarmente perchè a consegnarmelo è una ragazza davvero molto, molto brava, dotata di una grande manualità che associata ad una grande fantasia ed inventiva fanno di lei una Number One delle arti creative. Basta che facciate un giro sul suo blog e vi renderete conto che quanto vi sto dicendo corrisponde a verità. Grazie Carmen, anche per i tuoi commenti sempre così gentili e carini che leggo ogni volta con tanto piacere!

Ora tocca a me individuare 7 blogghine a cui conferire il Brillante Weblog.Dunque io avrei in mente queste persone:

1. Maria (http://mm3112.blogspot.com/) perchè basta fare un giro sul suo blog e capirete...non sono necessarie altre spiegazioni;

2. Annalisa (http://blogacrocette.over-blog.com/), una ragazza che è passata per purissimo caso da me negli ultimi giorni e che ha un blog bello spumeggiante e leggiadro.

3. Veronica (http://benvenutiacasaferrari.blogspot.com/), perchè il suo blog con tutte quelle foto dolomitiche e quella grafica così bella è una delizia da assaporare ogni giorno...e perchè anche lei come me adora le scarpinate in montagna.

4. Francesca (http://ilsentierodelleviole.splinder.com/) per la capacità organizzativa dimostrata con il Sal Parolin e per come se la sa cavare in ogni situazione di emergenza (vedi regalino all'amichetta del figlio!)

5. Giovanna (http://millecrocette.blogspot.com/) perchè esprime in mille forme le sue grandi doti artistiche con risultati eccellenti!

6. Alessandra (http://espritbroderie.blogspot.com/) perchè i suoi angioletti sono bellissimi e per la grafica del suo blog che ricorda i miei amatissimi blog ricamosi francesi.

7. Serena (http://conilcuore.splinder.com/) perchè è davvero brava e non si limita a crocettare...trasforma completamente dei vecchi oggetti in veri e propri capolavori con maestria e abilità.
Queste mie scelte derivano da quello che è il regolamento sotto riportato:


Brillante Weblog” viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.Regolamento:1) Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;2) Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design; esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog";3) (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.

Bene, passo ora a dirvi l'altro premio che la mia amica Milenina (http://fantasieericordi.blogspot.com/ ) mi ha conferito: si tratta di questo



La motivazione è la seguente: " a Nadia che è in vacanza, ma ci tiene aggiornate sui suoi itinerari e ci mostra le sue bellissime merende e ci fa invidia, un piccolo pensiero per riprenderti dal maltempo e dal ritorno alla quotidianità."
Cara la mia Milenina...sai che questo premio ha portato fortuna???? E' uscito il sole...speriamo che continui così!!! Grazie come sempre per la tua vicinanza anche con mail!
Il regolamento è questo:
"per meritare questo premio ci sono delle regole, eccole:Nominare tre persone che credi meritino questa premiazione.Avvisare queste persone del premio.Pubblicare premio e link della persona che lo ha consegnato"
Mi pare un po' riduttivo limitarmi a tre persone, per cui vorrei dare questo riconoscimento a tutte coloro che hanno commentato o commenteranno i post che faccio da questo meraviglioso luogo di vacanza...ringraziandole di cuore per la costanza e la vicinanza con cui seguono questo mio diario di viaggio, facendomi sentire la loro amicizia e il loro affetto!
Ed ora passo a mostrarvi un paio di foto di Sankt Johann in Tirol, un paese che dista pochi chilometri da qui e che è davvero splendido. Ieri pomeriggio, visto che il sole ha deciso di farsi vedere, ma per salire in montagna era tardi, siamo andati a farci una passeggiata "geriatrica" in questo paese tirolese. Le foto sono state scattate tutte nel centro, nella zona pedonale per la precisione, dove abbiamo appunto passeggiato fermandoci poi in un Cafè a berci una bella birra fresca, visto che il caldo era davvero notevole!




8 commenti:

Country Life ha detto...

eccomi!!!
sono contenta che finalmente il sole sia arrivato anche da te... buone passeggiate... e grazie per aver pensato a me! baci, veronica.

Anonimo ha detto...

Grazie tesoro del bellissimo premio, ma soprattutto della tua amicizia, dei tuoi reportage e delle tue foto, sono dei luoghi incantevoli. Hai visto che la mia danza del sole ha funzionato?? non c'è niente da fare, sono una vera strega...
smack!!
francesca
p.s. è avanzata una fettina di strudel??

Anonimo ha detto...

Grazie mille!!! Sei troppo gentile e le tue parole mi inorgogliscono! Contraccambio il premio e, siccome io non so mai cosa dire in questi casi, dico solo che il tuo blog mi piace, è fresco e pieno di cose belle. Un bacione, Serena.

Simo ha detto...

Complimenti per i premi che ti meriti appieno,cara...e che posti splendidi stai visitando!!!
Divertiti e rilassati più che puoi!
Un bacio

Anonimo ha detto...

Per prima cosa: grazie del premio che mi hai assegnato e che mi inorgoglisce tantissimo ,ma ne sarò veramente degna??
Poi... spero che la tua vacanza sia ancora bella lunga perchè, pur dalla mia scrivania, mi sembra di rivivere la magia di quei luoghi da me tanto amati.
Ti auguro tante belle passeggiate

Ste ha detto...

Grazie grazie grazie!!!
Sono contenta che siate riusciti a fare la passeggiata in programma e che finalkmente il tempo sia dalla vostra parte...ma dove sono le foto del Kaiserschmarren???
Buon proseguimento!

Anonimo ha detto...

Complimenti per il tuo blog! Menomale che c'è qualcun altra appassionata di tirolo! Noi abbiamo una casa in alto adige precisamente vicino all'alpe di siusi! Fra dolci, montagne e crocette qua in vacanza ne ho da fare! Un saluto Chiara!
ps mi figlia impazzisce per il Kaisersmarren

Nefertari ha detto...

Ma che nostalgia nel vedere le tue foto! Tutti questi reportàge non fanno altro che aumentare la voglia di tornare in vacanza insieme.
Bacioni!