giovedì 17 aprile 2008

Ho fatto Bingoooo!!!!

In questa settimana iniziata con avventure al fulmicotone, devo dire che mi sono successe anche cose belle: infatti ho ricevuto il premio Foca e il giorno dopo Mariarita mi ha riservato un'altra sorpresa che mi ha fatto un immenso piacere e mi ha gasata come un sifone del seltz!!!

Pensate che mi ha consegnato questo premio:

Non ho parole per ringraziare la splendida persona che è Mariarita, che ho avuto modo di conoscere anche attraverso un fitto scambio epistolare "virtuale" e che sento davvero tanto vicina, anche per tutta una serie di ragionamenti che abbiamo sviscerato e che esulano dal settore hobbystico! Quindi cara amica mia ti ringrazio pubblicamente per la meravigliosa umanità che possiedi e che ho avuto modo di constatare, diciamo così, nei nostri discorsi! Ma questo è un gioco...e come ogni gioco ha le sue regole, che in un certo senso devono essere rispettate: infatti tocca a me individuare alcune persone cui assegnare questo riconoscimento.Premetto che l'ordine con cui le indico, non è un ordine di classifica, e che nessuno è secondo a qualcuno (ma come mi vengono sti concetti così tortuosi... meno male che voi mi capite!!!)

Allora passiamo alle "nominations":

Marypoppins: perchè è davvero una gran bella persona...non c'è altro da aggiungere...se non che ha una soffitta da visibilio!!!!

Nefertari: per la forza con cui, nonostante il difficile momento che sta attraversando, riesce a vivere il suo quotidiano con il sorriso e, molto spesso, essere d'aiuto anche agli altri!

Zidora: per avermi esortato a iniziare questa esperienza virtuale, rendendosi disponibile, e per il suo modo assolutamente genuino e disinteressato di donarmi la sua amicizia;

Fatagatta: per essere stata la prima a nominarmi in un gioco e a farmi prendere sempre più gusto a questo tipo di iniziative e per essere sempre tanto dolce nei suoi commenti!

Francesca: perchè...è mia sorella (anche se ho sempre creduto di essere figlia unica!!!). Siamo praticamente 2 corpi e un'anima sola...e ci siamo trovate grazie al web!! Carramba che sorpresa!!!!

Patrizia: per essere sempre disponibile e carina, nonostante il lavoro da massacro e 3 uragani Katrina che corrono per casa!!!!

Milly: perchè è tra le prime blogghine che ho scoperto...e da allora non ci siamo più mollate!!!!

Romina: perchè è piena di fiducia nel prossimo e tanto carina e gentile!

Ornella: perchè abbiamo subito creato un feeling che è sfociato in una bella amicizia!

Monica: per la sua grande disponibilità, gentilezza e per il suo essere sempre disponibile e presente!

Ecco: queste sono le persone che umanamente conosco meglio, e che mi continuano a stimolare nel proseguire questa meravigliosa avventura in cui non credevo, ma che mi sta riempiendo il cuore di gioia e mi aiuta a credere ancora in questo pazzo, pazzo mondo! Vi voglio bene, Sachertorte

15 commenti:

tania ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
carissima che piacere ricevere un premio da una super brava e simpaticissima come te!!
un bacione....dopo la soffitta lo posto
grazieeeeeeeeeeee!
Mary

Milli ha detto...

Che carina Nadia!!!!
Grazie mille mi fa tanto piacere quello che hai scritto su di me e credimi spero davvero di non perderti più di vista....
Ciao super amica!!!
Un bacione in fronte!
Milli

Patrizia ha detto...

Ma grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Quando ho letto sul mio blog di passare da te che era " urgentissimo " mi sono quasi preoccupata!!!! ( che scema!! )... ma come fate a premiarmi , che in questi ultimi giorni latito dal blog in modo quasi vergognoso??? Il fatto è che ho un sacco di scambi in programma e sto ... lavorando nell'ombra!!! ;))
Appena tiro il fiato posto il premio sul mio blog!!!! Ancora grazzissimeeeeee!!!
Bacini, bacioni, bacetti.
Patty

Milli ha detto...

Nadia!!!! C'è posta per te...da me!
Bacio

Monica ha detto...

:)))))) sono felicissima non solo del premio ma delle tue bellissime parole non sai quanto io sia emozionata per tutto questo!!!
Sei un vero tesoro ma con la T maiuscola!!!!!!
strabaci
Monica

Anonimo ha detto...

Grazie carissima, è bello dopo una giornata tra lavoro e riunione con i capi delle belle parole come le tue!!
GRAZIE amorosa sei adorabile!!!
Bacioni
Mariarita

Anonimo ha detto...

un premio al giorno..... GRAZIE sorellina!!!! ma dove sei stata per tutto questo tempo?? sei davvero tanto tanto carina e gentile e simpatica!!! sono felicissima di averti incontrato nei meandri di questo spazio infinito e spero tanto che continueremo così e anche meglio di così!!!! un bacio un abbraccio una carezzina e tanti pensieri positivi per te!!!!

Romy ha detto...

:-ooooooo OOoooohhhh.... sono senza parole... che descrizione dolcissima hai dato di me!!!! ma sicura sicura che ti riferivi proprio alla ROmy sottoscritta me stessa medesima?!?!
ihihihhi (ghigno malefico... :-P)
grazie cara, non me l'aspettavo proprio!!
prossimamente pubblico anche io ;-)
smackkkkkkkkkkkkkk

Unknown ha detto...

Uei! Un altro premio! Caspita, mai ricevuto così tanti premi in vita mia! Bè, grazie per la motivazione, l'amicizia io la vivo e la concepisco come tu sai e vedi :-) Un abbraccio abbraccioso
P.S. Oh lunedi torno! E' finita la pacchia (per voi)! ahahahahahah

fatagatta ha detto...

nadia, non ho parole per la sorpresa e l'emozione, la mia prima nomination!!! Che meraviglia e da te poi...
Sono incredibilmente felice.. Grazie, grazie grazie
un bacione
Elena

Grazia ha detto...

Accipicchia quanti premi!!!!!!!
Complimenti carissima..........

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Tutti meritatissimi!
Complimentoni!
Bacioni Elena

Anonimo ha detto...

volevo augurarti un buonissimo week end sperando in qualche bella giornata di sole!! e se poi tu volessi partecipare al sal di parolin mi faresti tanto contenta! ci pensi??
smack

Sonia ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori. Come dici tu, Zompettando qua e là sono arrivata nel tuo blog.
passa pure a trovarmi! Ciao, Sonia

Giulianadicuore ha detto...

Cara Nadia,
ho avuto un problema con blogspot, ma
ora ci sono di nuovo e poco importa
del piccolo inconveniente...
I premi sono strameritatissimi!!!