lunedì 24 marzo 2008

Scambio Card Pasquali


Questa è la carinissima cartolina pasquale che ho ricevuto Sabato da Vittoria, la mia abbinata nello scambio di cartoline pasquali di Marypoppins. Era accompagnata da un tenerissimo biglietto e la cosa mi ha fatto molto piacere. Come si può vedere anche Martino ha gradito molto, tanto che non c'è stato verso di toglierlo dai piedi neanche per il tempo di fare la fotografia! Tra l'altro ho scoperto il suo blog, che trovo davvero molto interessante. Ringrazio nuovamente Marypoppins per questa opportunità: per me si è trattato dell' "esordio" nel mondo degli scambi e devo dire che ci ho preso proprio gusto. Ancora un sentito grazie a Vittoria e un invito a tutte a farsi un giro "dalle sue parti": il suo blog si chiama www.aniceandcinnamon.splinder.com. Buonissima Pasquetta a tutte!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Nadia, con immenso piacere ho letto la tua e-mail... perbacco se mi fa piacere essere stata inserita nei tuoi link... provvederò subito a farlo anche io!!!
Puoi scrivermi quando vuoi tramite la posta elettronica; e se vuoi puoi lasciarmi un messaggio anche tramite il blog,per i non iscritti a msn. A presto e buona giornata! Lucia
www.loscrignodiluci.spaces.live.com

tania ha detto...

Grazie a te per aver partecipato!!
mary

giò ha detto...

carissima, ti auguro una buonissima primavera!!!

ora vado a fare un giretto sul blog che hai indicato.

baciotti giò

annapaola ha detto...

VERAMENTE belli questi scambi ma.. bellissimo anche il tuo gattone..
ciao
ciao
anna paola

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Deliziosa la card, e Martino è un amore!
Baci Elena.