giovedì 13 marzo 2008

Nastri, merletti & Co.




Eccomi a rivelare la seconda sorpresa dell'altro giorno (vedere post precedente). Come già accennato, l'altro ieri tornando a casa e aprendo la buca delle lettere, ho trovato ad attendermi un avviso del portalettere, di quelli che lasciano per le raccomandate. Scongiurato il pericolo autovelox, visto che la provenienza era Imperia, mi reco prima di rientrare al lavoro, all'ufficio postale, per ritirare la mia lettera. Ero in fibrillazione perchè prevedevo si trattasse della lettera della mia abbinata per lo scambio dei nastri di Patrizia, e non vedevo l'ora che il signore che mi precedeva allo sportello sbrigasse la sua pratica per permettermi di ricevere la mia sorpresa. Questo tizio è stato per ben 40 minuti a recitare il suo codice fiscale che il terminale non riceveva sulla base dei dati che erano stati digitati e lo dava come inesistente. Finchè, vuoi per illuminazione divina, vuoi per quel che ci pare, si è ricordato che aveva anche un secondo nome e forse la ragione per cui non si riusciva a procedere era proprio quella. Infatti il codice era giustissimo, peccato che lui avesse detto all'impiegato postale di chiamarsi solo Tizio e non anche Caio! Lo avrei sfracagnato di schiaffoni. Io che ero lì con l'ansia di ritirare la mia lettera e quella, ben più motivata, di arrivare in tempo in Ufficio. In 30 secondi sbrigo la faccenda allo sportello e aprendo la busta....MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!!!! Scopro che la mia abbinata è nientepopodimenoche Patrizia, di Filicolorati e il contenuto è fantastico. Una serie di merletti e nastri uno più bello dell'altro, confezionati come solo una persona di gusto come lei sa fare. La voglio ringraziare di cuore per questo dono e spero di poter ancora partecipare ad iniziative di questo genere, che non sono impegnative, ma ti riempiono di gioia! Grazie Patty!!!!!!

5 commenti:

Patrizia ha detto...

Ho ricevuto la tua mail ed ora ammiro la tua foto! sono felice che ti siano piaciuti e per me è stato un piacere poterti conoscere grazie a questo scambio!!!!
Un bacio garnde!
Patty

Unknown ha detto...

Bella sta cosa degli scambi xò! Dai, magari la prox volta parteciperò anche io, questa volta mi sentivo troppo pigra, avevo in mente altro... :-)

Nefertari ha detto...

Proprio una bella iniziativa, anche a me piacerebbe partecipare.
Inoltre visti dal vivo sono proprio splendidi.
Ciao!

elenamac ha detto...

Grazie per i tuoi merletti! sul mio blog la foto!!!

elena

Effeti ha detto...

Sono tutti bellissimi!