Il regalo destinato a Nefertari lo avete già visto...ora è giunto il momento di mostrare quello che ho pensato per Zidora.
Nulla di ricamato...anche perchè sia lei che Nefertari sono bravissime e quindi mi sembrava doveroso buttarmi su altre tecniche. Visto che ultimamente mi appassiona fare i needlebook e visto che Zidora aveva apprezzato molto quello destinato a Nefertari, mi sono ripetuta...ovviamente usando colori e stoffe differenti.
Unitamente al porta aghi ho pensato, utilizzando lo stesso tessuto, di cucire un sacchetto da usare nel modo ritenuto più utile: dal sacco riponi lavori in corso, al sacchetto del pane....la dimensione può andare bene per entrambe le cose e il tipo di tessuto anche.
Per oggi è tutto...ora mi prendo un'oretta di tranquillità. Avrei tanti di quei lavori da fare che neppure immaginate...ma ho deciso che mi siedo in giardino all'ombra e crocetto un po'. Dopo una serie di mattinate in ufficio in cui ci si spompa completamente e si fa scorpaggiata di livido....al diavolo le incombenze domestiche! Un po' di tranquillità ci vuole e quindi mi prendo questa ora d'aria a fare quello che voglio e non quello che devo! Che ne dite?
Un caro saluto a tutte! Vostra Sachertorte!
13 commenti:
Hai fatto benissimo, e vedo che l'ora d'aria ha reso molto bene,fortunate le tue amiche, baci Simonetta.
Direi che l'ora d'aria spetta pure ai carcerati, quindi a maggior ragione la meriti anche tu, condannata al livido sul lavoro e alle incombenze domestiche! :-))
Scherzi a parte, sono certa che la tua amica avrà apprezzato il bellissimo regalo che le parlerà di te ogni volta che le capiterà in mano.
Buona crocettata!
Un abbraccio
Nicoletta
ciao Nadia,
complimenti bellissimo
Bravissima, ti stai specializzando nel cucito...che bel regalo, complimenti!
Io non riesco neppure a trovare un attimo per fare le cose importanti, è un periodo frenetico...fra la scuola e altri mille casini..speriamo di trovare un pò di pace quanto prima!
Chi ti ha commentato ha detto la verità! Ti stai davvero specializzando nel cucito, e anche nel cartonnage! I due regali che mi hai fatto sono splendidi! Il sacchetto l'ho già riempito con stoffa e schema di quel nuovo sal che partirà a breve (quello della spolveratrice) e devo ancora aggiungerci i filati, mentre il portaaghi è pronto per esser portato al mare tra un paio di mesetti... Grazieeeeeee!!!! :-)
Concordo pienamente con un po' di tempo libero, è quello che ho fatto anch'io passando qualche pomeriggio a leggere al parco, quando ci vuole, ci vuole.
Bellissimo il regalo, sempre all'altezza della tua bravura.
Ciao
Margherita
Auguri a tutte!!!
Tu sempre più brava a realizzare piccoli capolavori fatti con passione.
Tvb
Mariarita
Veramente molto belli, specialmente per me che sono amante del rosso. Per tutto il resto...cerchiamo di resistere, in attesa, se non di tempi migliori, almeno delle ferie.
Grazia
Hai fatto benissimo!!! E te lo dice una che se ne intende ... ormai riesco persino ad ignorare il cesto della biancheria e tante altre cosucce qua e là...
Se poi l'ora d'aria produce questi risultati...avanti, conceditela più spesso!!!
Un abbraccio!
Rita
bellissimo regalo. a volte anche senza ricamare vengono fuori delle cose bellissime con ago filo stoffa e fantasia!
Belli i regali!
Hai ragione , un buon relax all'aria aperta, facendo quanto più ci interessa è liberatorio e salutare. Cia e un abbraccio Ornella
Grazie, grazie e poi ancora grazie!
Sei stata gentilissima a ricordarti del mio onomastico!!!!
Un bacione!
Rita
Approvo assolutamente la tua decisione di prenderti un'ora d'aria... mi piace moltissimo il regalo per la tua amica : a volte è bello, per chi riceve un dono, sapere che dietro c'è tanto impegno è indicativo di tanto affetto che è la cosa che vale di più!
Posta un commento