lunedì 2 novembre 2009

Aspettando Natale....

....sto organizzandomi per creare qualcosa di nuovo per addobbare la mia casa e sto facendo qualche esperimento che, se riesce, mi permetterà di realizzare qualche pensierino per le amiche.
Il presente post, a tema natalizio, è decisamente voluto...quasi ad esorcizzare questo due novembre assolutamente ben rappresentato anche dal tempo meteorologico: piove, è grigissimo e fa parecchio freddo...tutti ingredienti ad hoc per immalinconirsi...ma dato che ben lungi da me è la prospettiva di entrare nello stato d'animo crepuscolare e funereo che la giornata suggerisce, ecco che ho deciso di tuffarmi nell'organizzazione dei vari preparativi festaioli, crocettosi e non.
Mi sembra un buon antidoto e soprattutto un ottimo pretesto per iniziare a mettermi all'opera: in fondo non manca molto, e considerata la velocità con cui passa il tempo, è meglio "darsi un andi" (gergale tipico piemontese!!!) e iniziare a produrre qualcosa.
Ovviamente sulle nuove tecniche sperimentali....acqua in bocca....posso però iniziare a mostrare una cosina ricamosa che ho cominciato da un paio di giorni e che conto di finire prestissimo. Ecco la foto del WIP in attesa di mostrarvi quella del "prodotto finito".

Un caro saluto a tutte e alla prossima! Vostra Sachertorte!

14 commenti:

Unknown ha detto...

mi da l'idea che sta uscendo qualcosa di bello...o sbaglio?
ciao Pat

Monica ha detto...

Ma brava anch'io mi sto dando da fare spero in tempo per Natale ho delle ideuzze in mente ma non ti svelo nulla altrimenti che sorpresa è?????novità nessuna anzi le cose sono un po' peggiorate ma prima o poi ne sono certa ti chiamerò per raccontarti qualcosa di bello :)))) chi l'ha dura la vince????vero o no???megabacio stellina!!!!
Monica

Simo ha detto...

Superproduttiva, complimenti! Io oggi non ho prodotto un bel nulla....che pigrona sono!!!!!!!

mida.f3 ha detto...

Io non riesco in nulla di natalizio quest'anno, per cui utilizzerò ciò che ho prodotto negli anni.... mi pare che tu stia creando una meraviglia, potrei copiare se avessi tempo, potrei, potrei, ma che mi illudo a fare????
Sei speciale, nei pensieri, nelle parole, nei fatti.... grande anima creativa, grande cuore femminire, Grandissima Donna.
Un abbraccio, Milena

tania ha detto...

..........un bel progettino!!
Chissà....che splendore ci farai vedere!!
un bacione e buona giornata
Mary

Milli ha detto...

Hai proprio ragione....anch'io mi sono immersa nella realizzazione degli addobbi e sto iniziando a pensare ai regali di natale....questo tempo mette davvero una malinconia atroce e iniziare a pensare a questa bellissima atmosfera (anche se quest'anno per me sarà un pò diversa) sicuramente mette di buon umore immediatamente....
Un bacio enorme
Milli

maman O ha detto...

Una meraviglia!
Hai presentato il tuo lavoro con molta maestria, ben ambientato e chic
con quelle foto sfumate!!
Adesso rimango in attesa di vederlo finito. Ciao e un abbraccio Ornella

Marm ha detto...

Per ora è molto bello resto in attesa di vedere il seguito! Ciao Donatella

verderame ha detto...

uno scorcio bello e romantico, quasi quasi cerco i cd di natale! ciao Marina

Nefertari ha detto...

Hai ragione, bisogna assolutamente esorcizzare le giornate malinconiche come meglio è possibile. E poi dici bene, con la velocità con la quale passa il tempo in un niente ci ritroviamo a Natale.
Baci.
Grazia

Creativando ha detto...

Hai ragione...Natale è proprio vicino, quasi quasi mi metto a "produrre" anch'io ...
Per ora aspetto di vedere cosa uscirà dalle tue manine ...
I presupposti sembrano incantevoli!
A presto!
Rita

effepi ha detto...

Ha ragione.... per allontanre queste grigie giornate di pioggia non c'è altro di meglio che crocettare..... Molto bello questo inizio...non vedo l'ora di vedere la fine..... Paola

Effeti ha detto...

inizio misterioso ma molto promettente,non farci aspettare troppo!
Baci.

Fulvia

Luisa ha detto...

Veramente belli!! anche io sto cercando idee per il Natale.. se non comincio adesso non finirò mai in tempo! Quest'anno vorrei fare anche una due giorni ai mercatini di Natale.. mi mancano troppo le tradizioni tedesche ed il profumo delle frittelle di mele!!