giovedì 16 aprile 2009

A volte ritornano....

...sì...infatti...a volte ritornano!
Mi sembra un secolo dall'ultima volta che ho postato qualcosa di crocettoso...ma mai dire mai.
Ecco finalmente un post dedicato ai miei lavori.
Mi pare già di aver compiuto un'impresa titanica ad aver rispettato i tempi di realizzazione dei SAL cui partecipo, nonostante un momento, definiamolo pure di vita molto intensa sia sul piano professionale che sul quello personale.
E se sul piano professionale si tratta esclusivamente di un ricarico di oneri e di impegni che occupano una bella fetta di tempo...su quello personale c'è un coinvolgimento emotivo e qualche preoccupazione...ma penso positivo e cerco di non abbattermi più di tanto: sono sicura che l'ottimismo e il pensiero positivo siano grandi terapeuti e, vuoi perchè ci voglio credere...vuoi perchè è davvero così, ho deciso di adottare e fare mia questa filosofia di vita!
Quindi...tiriamo fuori gli attributi e giochiamocela alla grande...
Allora...tornando a bomba del discorso...ecco come procede il sal LHN

e il SAL "La vita è bella" di Parolin organizzato da Lili.

Che ne dite? A me piacciono molto e ricamarli mi ha sicuramente gratificata alla grande.

Altra cosa da aggiungere: come vi avevo preannunciato in un post precedente alcune amiche di blog mi hanno assegnato dei premi: questo me lo hanno assegnato Simo di Pensieri e Pasticci e Berty della Casetta dei Sogni

Quest'altro invece arriva da Antonella di Fare e Disfare.

Io vi ringrazio sentitamente e soprattutto voglio ringraziarvi per la vostra sensibilità...in momenti in cui ci si sente un pochino fuori giri...anche queste coccole aiutano. E ora tocca a me girare i premi a qualcuna di voi. Premetto che tutte siete strameritevoli, ma questa volta voglio fare un'eccezione e sono sicura che anche voi condividerete la mia scelta. Anche se forse nessuna blogghina che passa di qua è abruzzese...io mi sento di assegnare questo riconoscimento simbolico a tutte quelle ragazze che amano le crocette e le arti manuali in genere che vivono nella splendida terra d'Abruzzo che il destino ha colpito così duramente.

E ora credo sia giunto il momento di congedarmi...

Vi auguro una felice serata e vi saluto caramente!

Sachertorte

16 commenti:

Luisa ha detto...

Un abbraccio e mille complimenti per i tuoi ricami!!!
Luisa

Simo ha detto...

Brava Nadia, in tutti i sensi!!!
Tanti bacioni!!!

mida.f3 ha detto...

Ciao Nadia, belli questi Sal, complimenti!
Siate forti, vi penso.
Un'abbraccio, Milena

Anonimo ha detto...

Nadia oltre che una bravissima crocettina sei una grande donna!!!
Con affetto
Baci
Mariarita

grazie per il tuo dono è meraviglioso.

♥ laura♥ ha detto...

bene cara nadia ,stai adottando la mia filosofia di vita,ora poi,piu' che mai...nn abbatterti e vivi sempre in positivo...tutto si sistema prima o poi e te lo dice una che da 9 settimane combatte!!!! ma lo sconfiggero' il mio bubbone malefico ..lo sconfiggero'!!!!!! tanto e' vero che mi chiamo laura !!!
un bacio e complimenti per i lavori!!!!

ps mi sa che nn ti sono arrivati i miei auguri di pasqua ....ne approfitto per rifarteli!!!!!

MANUELA ALBANESE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MANUELA ALBANESE ha detto...

Che bello rileggere un tuo post, spero che tutto si sistemi al più presto. Anche io in questo periodo sono subissata di lavoro, mi sembra di essere una trottola ... per il resto tutto ok, le crocette procedono a rilento, sono nuovamente in una fase granny ... ovvero ho ripreso in mano la mia lunghissima coperta old america ... e procedo lenta come una lumaca, dovrei stare a casa una settimana per dare una sgrossata ai lavori.
Manuela

Silvia D ha detto...

molto belli tutti e due!!!!
ciao silvia

Annalisa ha detto...

Nadia cara, il tuo aggiornamento crocettoso mi fa molto paicere, prima di tutto perchè i tuoi ricami sono una gioia per gli occhi, e poi perchè anch'io come te penso che affrontare con un sorriso le difficoltà che ci si presentano sia già un buon aiuto. Un abbraccio

Anto:o) ha detto...

Ciao Nadia!!
Mi fa piacere leggerti e sentirti più serena:o)
Il sal LHN è sempre più bello vero????
Per quanto riguarda il Parolin...beh! niente da dire...è stupendo!!!

Un bacio e un abbraccio
Anto:o)

melania ha detto...

che bello rivedere i tuoi lavori..
b.w.
melania...

Creativando ha detto...

Ognuna di noi adotta una propria filosofia di vita per superare i momenti "no"... quella dell'ottimismo e del pensiero positivo sarà sicuramente un'arma vincente per ritrovare o ritrovarsi nei periodi meno sereni del solito. Forza!!
Un abbraccio!
Rita

Nefertari ha detto...

Altro che se l'ottimismo aiuta!
Continua così, sono certa che tutto poco alla volta si sistemerà e tutti i tasselli andranno al loro posto.
Ti abbraccio forte.
Grazia

Berty ha detto...

Che bello rileggerti per un post sul ricamo!!!
Spero davvero che torni presto la serenità nella tua vita, a volte basta una tranquilla normalità a renderci davvero felici! Un abbraccio forte forte e ovviamente bellissimi davvero i tuoi lavori, è sempre una gioi vedere un lavoro di ricamo che procede e via via prende forma.

Berty

Monica ha detto...

Belli i ricami :))))))))) un abbraccio stretto stretto e un bacio a te,Gianni e Martino
Monica

tarta ha detto...

a volte ritornano si .... ma adesso dove sei andata a finire? ^_^