sabato 27 settembre 2008

PIF a gogò!!!

Girovagando tra i blog ho scoperto che la mia amica Maria (http://mm3112.blogspot.com/) ha lanciato un PIF ... e fortunatamente sono arrivata in tempo per lasciare il mio commento e garantirmi la partecipazione...se fate un giretto sul blog di questa ragazza...capirete perchè dico fortunatamente...i suoi lavori sono splendidi, io sono stata sua abbinata nello SWAP Estate di Manu e parlo con cognizione di causa!!!!
L'adesione a questa cosa comporta ovviamente che io rilanci il PIF qui sul POT POURRI' ...quindi apro le danze...e forza...chi lascerà i primi tre commenti si accaparrerà un pensierino handmadeself che spedirò entro un anno, anche se penso di spedire entro molto meno del tempo massimo!!! Quindi...amiche care...aspetto i vostri commenti.
E a proposito di PIF, un po' di mesi fa avevo lanciato un PIF in cui le beneficiarie erano Zidora, Nefertari e Patrizia . A Zidora e Nefertari avevo già spedito e a suo tempo postato quello che avevo realizzato.
Questa settimana è stato il turno di Patrizia, a cui ho inviato questo:
Si tratta di un cuscinetto ricamato utilizzando una tela Aida rustica di lino, con il retro in cotone blu a righe bianche.
Il soggetto "pollastroso" non è casuale: curiosando sul blog di Patty ho visto che un angolo della sua cucina, che i suoi bimbi hanno battezzato "il pollaio", è riservato a ricami aventi come tema gallinelle e galletti, quindi ho pensato bene di aggiungere un altro galletto a far compagnia ai suoi; a giudicare dall'entusiastica mail di Patty ricevuta subito dopo l'apertura del pacchettino, posso dire di aver azzeccato i suoi gusti.
Ora vi lascio, vi auguro una felice domenica...io sarò a Torino a visitare Manualmente con Zidora e Nefertari e vi aggiornerò prossimamente su come è andata la giornata!
Un bacione a tutte, Sachertorte

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bel PIF hai fatto!!!
Anche io adoro i galli e le galline infatti ho iniziato la collezione di magneti a forma di questi bipedi!!!
Brava altro che storie...e che non fai nulla, che sei un bradipo ecc ecc seeeeeeeeeee vallo a raccontare ad altri carissima...
Baciotti e buon w.e Mariarita

♥ laura♥ ha detto...

ciao mi aggiudico il pif ,pero' abbi un po' di pazienza lo rilancero' piu' avanti ,per ora ho un po' di cose in ballo!!!!che dici si puo' fare?un bacio e buon fine settimana laura

Anonimo ha detto...

Amorosa anche io ho problemi, lo posso lanciare fra un po'???
Ora devo fare due compleanni, un premi e due pensierini!!!
E tu sai che io sono un bradipo...
Mariarita

Simo ha detto...

Che bel polletto, bravissima!!!!
Scusa se non ti ho scritto in questi giorni...ma ho avuto delle vicissitudini col pc....ti racconterò!!
tutto bene la vacanza?
bacioni e buona domenica!!!!!!

Anonimo ha detto...

tesoro ho ricevuto lo scambio gingerbread non sai che sorpresa quando ho visto che la mia abbinata eri te !!! è tutto bellissimo , azzeccatissimo !!! grazie ! poto tutto sul blog!

♥ laura♥ ha detto...

ciao nadia ...che vuoi il fattore c ...c'e' e pure grande !!!!!!notte laura

Effeti ha detto...

Carissima Nadia,
riprendo solo ora a navigare e mi ci vorrà un pò a rimettermi in pari!Anche se in grande ritardo voglio dirti.. buon compleanno!

Fulvia

mida.f3 ha detto...

Ciao, volevo avvertirti che sono di nuovo attiva... il PC ora funziona.
Non è per il Pif, vorrei riposare un poco, ho già dato!
Mi piace il galletto.
Ciao bradipo attivo, a presto.
Un abbraccio, Milena

mida.f3 ha detto...

Quando puoi passa dal mio blog, devi ritirare un premio.
Ciao Milena

Silvia D ha detto...

Ciao sono Silvia,
ho appena visitato il tuo blog e a parte dirti che sono contenta di avere finalmente trovato una piemontese!!!!volevo anche dirti che il vuscinetto col gallo è molto simpatico e country, se ti va fai un giro nel mio blog, ti inserisco nei link amici. a proposito, non so cos'è un pif, sono nuova.
Silvia VC

Anto:o) ha detto...

Che carino il cuscinetto pollastroso!!!
Davvero simpatico:o)
Bacioni
Anto:o)

Anonimo ha detto...

che carino questo cuscinetto con il galletto!!! ci credo che la tua piffata sia rimasta contenta! che mi racconti di manualmente, vi è piaciuto?
baciotti

Unknown ha detto...

Dai scansafatiche! Se non stai vomitando potresti anche scrivere il post di domenica! Io sono qui sgobbare (senza eufemismi lo sai) e neanche so che ore sono.... uffa!
Baci e abbracci (con mascherina e a debita distanza....) :-)

Gabry ha detto...

Ho aggiornato il blog di Maddy-Delfino

http://vivereperraccontarla.myblog.it/

Unknown ha detto...

bellissimo fortunata la patrizia!!!!!!!!!!!poi volevo dirti che nn bisogna essere un fenomeno x cucire quell'angioletto!!!!!!!!provaci e vedrai!!!!!!!!!!!!!!baci e grazie di tutto.