lunedì 8 settembre 2008

Ringraziamenti e piccoli lavori

Dopo un bel po' di latitanza, eccomi a riscrivere qualcosina su questo mio adorato virtual place.
E' vero, sono stata parecchio impegnata sia in ufficio che sul fronte crocettoso, di cui peraltro non posso postare nulla visto che si tratta di lavori relativi a swap, pif e quant'altro, e aggiungiamoci pure che anche l'adsl in questo lasso di tempo che ci divide dall'ultimo post ci ha messo del suo mollandomi a piedi un paio di volte....beh...comprenderete che diventava difficile postare qualcosa! Comunque un giro turistico sui blog delle mie amiche l'ho fatto comunque e sono riuscita a farmi gli occhi con i lavori che dopo la pausa estiva stanno riprendendo alla stragrande.
A tutto ciò aggiungo anche che devo cercare di fare tutto il possibile in ufficio per non lasciare della zavorra lavorativa alle colleghe...visto che la prossima settimana sarò in ferie e me ne andrò al mare! Ma di questo parleremo più avanti scendendo anche nei dettagli!
Ora vorrei ringraziare tutte le amiche che mi hanno conferito premi a raffica. Spero vivamente di non dimenticarne nessuna...anche se ultimamente sono un po' storneggiata e potrebbe essere che involontariamente qualche nome mi sfugga.
Allora comincio con il premio che mi ha donato Simo di Pensieri e Pasticci


poi passerei a Mida di Fantasie e Ricordi che me ne ha assegnati ben due:





Ringrazio anche Milli di Stitchandmore che mi ha a sua volta assegnato il premio Arte Ponto Vida, di cui si vede il logo sopra.
Altro caloroso ringraziamento va a Nefertari del Bazar di Nefertari e Franci del Sentiero delle Viole che mi hanno pensata nell'assegnazione del Premio Abbraccio
Ancora un grazie di cuore a tutte voi che avete pensato a me ...come sempre siete troooopppoooo carine!!!!!
Purtroppo per esigenze di tempo, non riesco a girare singolarmente questi premi e faccio una assegnazione cumulativa a tutte le ragazze che passano di qua e mi lasciano un saluto...sapete chi siete...sia le bloghine della vecchia guardia che le new entry! A tutte voi con un mare di affetto e amicizia rivolgo il mio pensiero e spero giunga a voi accompagnato da un affettuoso abbraccio!
L'unica cosa che voglio ancora aggiungere in riferimento ai premi, è che uno di essi prevede di indicare la ragione per cui si è aperto il blog, e io ve la dico subito:
Credo che il merito (o la colpa??????!!!!!) sia da attribuire a Zidora...io ero molto, ma molto scettica e pensavo che fosse una cosa pesante da gestire e da "coltivare". Come è successo molte volte nella mia vita...mi sbagliavo ed ora sono davvero felice di aver iniziato questa meravigliosa esperienza che mi sta gratificando enormemente sotto il profilo umano! E' meraviglioso scoprire quanta bella gente si cela dietro il titolo di un blog e quante belle amicizie possano nascere con esperienze come queste!
Ora vi voglio farvi vedere quello che mi è saltato in testa di realizzare due pomeriggi orsono, mentre ero costretta a stare in casa visto che sulla zona imperversava un vento da Hurricane che ci ha impedito di fare qualunque tipo di attività all'aperto.




Sono dei cuscinetti che sostituiscono delle nappine azzurre che sotto la mia scritta di benvenuto in tedesco ci stavano come i cavoli a merenda.
Così ho provato ad inventarmi questi "cosi" che anche se non sono perfetti, mi piacciono come insieme da abbinare al mio willkommen.
Avrei ancora cose da mostrarvi, ma come ho detto all'inizio non posso per via del fatto che sono realizzazioni destinate ad amiche che hanno aderito agli scambi cui partecipo io...quindi per il momento mi fermo qui.
Auguro a tutte una felice notte e vi dò appuntamento a molto, molto presto!
Un bacio, Sacher.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

deliziose....
ciao melania....

Simo ha detto...

Che mani d'oro hai!!!!!!
E i premi...tutti strameritati!
Un bacioneeee

Milli ha detto...

Ma come torni via dinuovo!????!!!!
ma hai chiesto il nostro permesso??? Scherzo ovviamente!...approfittane finchè c'è bel tempo e ancora caldo...buona vacanza allora!!

Bellissimi questi mini cuscini..ci stanno proprio bene nella tua saletta!!

Un mega abbraccio
Milli

Nefertari ha detto...

Ma che meraviglia i cuscinetti in miniatura! Hai avuto un colpo di genio, brava.
Mariagrazia

Unknown ha detto...

Ma possibile che la colpa deve esser sempre la mia???? ahahahahahaha AUGURI!!!!!! Te li ho fatti anche sulla fucina! ehehehehe

chicca ha detto...

che simpatici!