venerdì 26 settembre 2008

Blog candy

La cara e dolce Mariarita (http://crocetteinrete-mrita.blogspot.com/) ha lanciato il suo primo blog candy.
Ho deciso di aderire, senza pensarci un attimo, in quanto reputo Mrita una persona speciale con cui ho legato dal primo scambio di commenti che abbiamo avuto...quindi invito chi passa di qui a fare altrettanto...oltre ad essere una persona davvero OK è bravissima nelle arti manuali...qualunque cosa si metta a fare le riesce un incanto...come rinunciare, quindi, alla possibilità di accaparrarsi i suoi asciugamani con bordo a filet???? Forza, ragazze andate a trovarla e lasciate un commento ...il tutto scade domani a mezzanotte!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per le tue meravigliose parole e in bocca al lupo!!!
Mariarita

Unknown ha detto...

ALLORA ERI DALLE NOSTRE PARTI????????????ma come si fa' eravamo a pochissimiiiiiiii km !!!!!!!!!!!dai sara' x il prossimo anno,baciotti mela

Anonimo ha detto...

Ciao Nadia, allora ti rispondo qua...la tela che ho usato x i CCN Country Cottage è lino Belfast 13 fili della zweigart, colore flax. Nella foto sembra + grigio di quanto in realtà non sia. I filati, invece sono i Crescent colours venduti insieme allo schema.
Buon w.e.!
Annalisa

Unknown ha detto...

certo che puoi chiedere la mia @ nn ci sono problemi!!!!!!!!divertitevi domani e nn spendete troppo se no chi li sente i mariti!!!!!!!!bacioni mia cara.

Grazia ha detto...

ehi..ce l'hai fatta anche tu a tornare....ciao Nadia!!!!
..e non ti sfugge nulla....hai riconosciuto Colmar e la Petite Venice.....posto incantevole....