sabato 12 marzo 2011

Sal di Lilliviolette

Voglio mostrarvi come procede il SAL organizzato da Lilliviolette, ovvero le mitiche Tania e Clo. Per i miei soliti millemila impegni resto sempre un "ciccinino" (????) indietro ma conto entro la fine dell'impresa di riuscire a mettermi in pari con le altre partecipanti. Trovo che stia venendo molto bene e sono pienamente soddisfatta anche dell'effetto cromatico che ne viene fuori.
Ecco la foto del lavoro in corso.

Per quanto riguarda invece gli altri lavori mostrati in precedenza, non appena farò le foto li posterò. Sono finiti e devo ammettere che mi hanno davvero dato soddisfazione. E ora ho iniziato una bellissima giacchina, sempre ai ferri, color glicine che sarà, anch'essa mostrata, nei prossimi post.
Non mi resta che augurare a tutte voi una serena domenica, che si prospetta bella bagnata e che dà il via ad una settimana da dimenticare, quantomeno sotto il profilo meteorologico.
Un caro saluto a tutte, e alla prossima! Vostra Sachertorte!

9 commenti:

Villa-loredana ha detto...

ciao cara, mi piace cosi tutto violetto, buon fine settimana. Loredana

Nefertari ha detto...

Certo che ti metterai al passo, tempo al tempo...visto che avevo ragione quando ti dicevo che, se ti fossi fatta prendere la mano dai ferri, non avresti più mollato? Buona domenica anche a te.
Grazia

Simo ha detto...

Tesoro mio, ma dove lo trovi il tempo per far tutto????Sarai mica wonderwoman, vero...??! Altrimenti dimmi come fai.........
baciiii

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Molto elegante questo lavoro, davvero un bell'accostamento di colori. Chissà che bello, quando sarà finito. Mi resta la curiosità di vedere gli altri lavori finiti o in corso: sei una "drogata" di ferri e crocette!
Buona settimana anche a te!
Ciao
Nicoletta

arcolaiomagico ha detto...

Che bei lavori, e che foto....bellissime! Non ho parole! Un bacione al tuo micio! Cristina

Quattrocrocette ha detto...

Si davvero un ricamo bellissimo, con un bel accostamento chiaro/scuro.
Anche qui è prevista una settimana metereologicamente pessima, ma un po' d'acqua ci può stare visto la polvere che gira ...
Buona settimana
Margherita

tania ha detto...

recupererai tutto con un grande scatto felino!!
un bacio buona settimana
Tania

Milli ha detto...

sono strasicura che recupererai in frettissima...vedrai che bello che diventerà...
non preoccuparti per la tua assenza..capisco che sono stati mesi duri dal punto di vista lavorativo e non...ma vedrai che ci rifaremo...ho tante cose da raccontarti...
un bacione grande
Milli

maman O ha detto...

Questo Sal lo trovo delizioso!!
Ciao Ornella