domenica 27 marzo 2011

Ci sono....

....nonostante tutto. Essì care amiche...questa volta ho pensato di farmi un regalo un po' diverso dal solito. Curiose eh???? Vi spiego tutto: mercoledì scorso, in quel di Alessandria, si è abbattuto uno tsunami...o meglio sulla sottoscritta si è abbattuto uno tsunami...sì insomma...ho pensato di farmi venire una sana e bella colica renale. Vecchia conoscenza per la scrivente...ma talmente vecchia da non ricordare quanto si sta male. Oggi...o meglio stasera...è la prima sera che riesco a non stare a letto a mo' di cinghiale abbattutto e finalmente ho deciso di aggiornare il blog che languiva ormai da parecchio con questa bella notizia. In ogni caso, come tutte le bestie grame, anche stavolta mi sono rimessa in piedi (o per lo meno per ora sono in piedi!!!) e martedì rientro a lavorare (non che la cosa mi alletti, ma di fronte ai dolori che ho sentito, anche una giornata di lavoro superintensivo è da ritenersi un diversivo piacevole!!!!).
E ora vorrei lanciare un appello: qualcuna di voi ha idea di dove posso trovare i modelli delle borse da fare con la fettuccia e l'uncinetto grosso come un palo da vigna???? Ho comprato della bellissima fettuccia alla fiera a Genova ma sono inchiodata perchè non so come iniziare. Se qualcuna di voi ha idea di dove posso trovare le spiegazioni mi fa una grande cortesia se me lo comunica.
Per ora credo che possa bastare...sono stanca come un facchino...mi sembra che mi sia passato sulle ossa un carroarmato e quindi si torna a cuccia....meglio non strafare....
Un caro saluto a tutte e felice settimana, Vostra Sachertorte!

11 commenti:

Quattrocrocette ha detto...

Ma benedetta ragazza, cosa mi combini!?!? Quanto male, fa davvero tanto, tanto male, auguroni che tu possa guarire presto!!
Felice giornata
Margherita

MANUELA ALBANESE ha detto...

... ma scusa vieni alla fiera di Genova e non mi lasci nemmeno un messaggio per avvertire !!!
Vergogna!!!
se trovo qualche tutorial ti faccio sapere!
Manuela

Milli ha detto...

Ma tesoro....anche la colica doveva venirti?????
Dai porta pazienza vedrai che passerà anche questa...e tu riuscirai a superare questo momento con la grande forza che hai sempre dimostrato
Un bacio grande
Milli

Nefertari ha detto...

Come ti ho già detto più volte, io ho avuto meno male quando è nato Luca che non per le coliche renali, quindi capisco perfettamente. Ma davvero non hai le istruzioni per utilizzare quella meraviglia? Non ci posso credere, pensavo che Anna lo sapesse... Baci.
Grazia

giovanna ha detto...

mi dispiace davvero tantissimo, per fortuna non mi è ancora capitato, mio padre le aveva avute e mi ricordo che soffriva moltissimo.
Le borse di fettuccia e le fettuccie le ho viste in fiera ma mi sono rifiutata di comperarle perchè mi sa che ci si "spacca" le mani, però sono molto belle.
Curati e un abbraccio

Simo ha detto...

Uhuh ne so qualcosa, mio papà ne ha sofferto per anni...si contorceva per terra dai dolori..
Ti mando un grosso abbraccio, ma tu sei talmente una guerriera che supererai anche questa!!!
Per la borsa...non posso aiutarti non saprei...
bacioni e in gamba tesoro!

Villa-loredana ha detto...

forte abbraccio ti invio e spero che ti possa aiutare a stare meglio. Per le borse prova a fare ricerca cosi tutorial uncinetto borse fettuccia vorsi ne esce fuori qualcosa, oppure in inglese crochet bag tutorial. Loredana

Effeti ha detto...

Sono contenta che stai meglio, ti auguro di guarire presto e ti abbraccio.

Fulvia

Laura ha detto...

Mi spiace per la tua salute, dai vedrai che ti riprenderai presto, ma ti capisco so che si sta malissimo..
per le borse non saprei, anche se le avevo viste alla fiera di Vicenza! ciao
Laura

Unknown ha detto...

TESORINOOOOOOOO...

Ciao...sono NI! ;o)

Vengo a darti due belle notizie!

La prima è che a breve sarò da te con tante coccole da portarti...so cosa significano le coliche renali... ;o( per cui...sarò lì da te con un sacco di coccole...secondo...e quello che più ti interessa ti consiglio di scrivere a:

http://lazuccaincantata.blogspot.com/

La magica Elena, ti darà tutte le istruzioni che vorrai...è talmente brava che le sue borse sono state ospitate ad Hobby Show di Milano...vai...dille che ti mando io, siamo moooooooooooooolto amiche! ;o)

P.S.ora l'avviso. Se non sarà solertissima subito nel risponderti è perchè ha alcuni impegni...ma ti risponderà appena possibile.
E' una dolcissima amica.

OK???

Spero di esserti stata utile!

A breve arrivo con gli abbracci! ;o)

Kisssssssssses...smuak...NI

Elena ha detto...

Ciao cara! Ni mi ha parlato di te e del tuo problema con il malefico uncinetto e la perfida fettuccia... eheheh... ci ho scritto un post qualche tempo fa!
Non ti preoccupare, se posso ti aiuto molto volentieri!
Perchè non mi scrivi una mail con tutti i tuoi dubbi?
Cercherò di risponderti nel più breve tempo possibile, allora ti aspetto!
Elena