domenica 28 novembre 2010

Sarà mica colpa mia????

Ogni tanto, come potete vedere, esco dalla tana e metto giù due stupidaggini su questo spazio che mai avrei pensato di trascurare così tanto! E oggi, dopo una giornata chiusa in casa a fare quello che non si riesce a concludere in settimana ed essermi anche ritagliata un po' di tempo (mezz'ora  e non di più) per mettere due crocette su una cosa natalizia, mi è presa la scalmana di fare anche un post. La domanda che mi pongo è questa: sarà mica questa mia decisione ad aver fatto nevicare????? Spero di no....in ogni caso ora sto scrivendo e vado avanti di getto, dicendo tutto e niente e sperando di non "noiosare" troppo.
Sto vedendo di sfuggita e piuttosto di corsa (non sto a dirvi la ragione, tanto la sapete...e mi riscuso se non riesco a lasciare i commenti ai vostri post!) che siete tutte in piena produzione natalizia. Io quest'anno non ho praticamente fatto nulla...o per lo meno...ho fatto qualcosa finchè sono riuscita a stare dietro al Sal Salpin...ma ovviamente è tutto da assemblare e avrebbe davvero del miracoloso riuscire a farlo prima di Natale. In ogni modo, alla peggio, utilizzerò le cose degli scorsi anni....anche se mi sarebbe piaciuto rinnovare qualche addobbo...vabbè...vedremo come andrà a finire. Ho visto anche che parecchie di voi hanno fatto un enorme salto di qualità e hanno visto pubblicati i loro lavori su prestigiose riviste di arti manuali. Vi faccio i miei più sinceri complimenti....siete bravissime ed è giusto che lo si sappia a livello nazionale....
E ora non avendo nulla  di natalizio da postare, vi saluto, augurando a tutte voi una serena settimana d'Avvento, e mostrandovi una mia creazione estiva per il mio bagno. Un caro saluto a tutte e...spero...a presto! Vostra Sachertorte

7 commenti:

Nefertari ha detto...

Cioè, per essere certa che abbiamo capito bene che non stai producendo nulla di natalizio mostri una creazione estiva? Ma smettila!!! Cmq non preoccuparti, il fatto che nevichi non è colpa tua, è colpa nostra che, nonstante tutto, continuiamo ad ostinarci a voler organzzare cose impossibili...come una passeggiata la domenica pomeriggio!
Bacioni.
Grazia

melania ha detto...

dai su nn fa niente! in alternativa
hai fatto.. un template che a me piace..molto! buona domenica
melania..

Simo ha detto...

Ma dai...!!! Allora per la neve mi devo arrabbiare con te???!
Ma noooooooooooooooooo
Che bello rileggerti....è sicuramente un segnale positivo!!!!!
baci e buon inizio settimana

Margherita ha detto...

Causa tua se nevica?!? Scusa, ma non potevi fare qualcosa prima, così qui da me aprivano prima le piste da sci .... e io mandavo fuori dai "maroni" i miei due pesantissimi uomini?!?!
A parte tutto, spero che ci "annoierai" spesso con le tue chiacchiere, sono sempre un piacere.
Buona settimana
Margherita

Effeti ha detto...

Da te la neve, da me un vento furioso, tempo inclemente ovunque , come vedi non è colpa tua! Intanto hai fatto un 'vestitino' natalizio al tuo blog molto grazioso ed allegro!
Un abbraccio.

Fulvia

Mariarita ha detto...

Nadiaaaaaaaaaaaa allora ci sei!!!
Ti facevo emigrata in Australia...:-))
Evviva!!!
Condivido con te tutto, compreso il fatto che anche se non sono sempre di corsa come te, per altri motivi che tu sai, non farò nulla di hand made a Natale compresi i regali alle amiche di blog.
Siccome non lavoro, sto tentando di fare una piccola attività alternativa...anche solo per rifarmi delle piccole spese per passioni e sentirmi meno in colpa se spendo quel poco...
Vai al mio ultimo e penultimo post e capirai!!!
Baci tesorissima
tvb
Mr
beata la neve, qui acqua acqua acqua!!!

Creativando ha detto...

Ma se sei tu la causa della neve, deciditi: fanne venire giù un metro abbondante stanotte, così domattina, quando suona la sveglia, mi giro dall'altra parte e faccio finta di niente!!!!
In ogni caso, è sempre un piacere leggerti!!!
A presto!
Rita