mercoledì 4 agosto 2010

Di ritorno....da parecchio!

Essì! Quest'anno abbiamo anticipato di un bel po' il rientro dalle tanto sognate vacanze...praticamente ne abbiamo potuto fare solo metà e poi, seppur a malincuore, abbiamo dovuto rientrare all'ovile per tutta una serie di problematiche a casa che spiegherò dettagliatamente in seguito. Le due settimane in cui siamo stati via sono state, come avrete modo di vedere nei prossimi post, meravigliose....altrettanto meravigliose sarebbero state le due successive...ma purtroppo abbiamo dovuto gettare la spugna e prendere la via del ritorno. Fortunatamente tutti i problemi sono stati risolti e questa è l'unica cosa che conta...vorrà dire che ci riproveremo più avanti a farci questo benedetto soggiorno sulle rive del Reno Romantico.
Ora devo assolutamente scappare....ho ripreso a lavorare il primo di agosto e siamo combinati peggio che peggio non si può. Veramente una situazione assurda, come assurdo è tutto quanto riguarda la scuola in questo momento a seguito delle farneticazioni di chi ci sta sulla testa...tanto per non far nomi....Mrs. Marystar!
Non sono assolutamente riposata...anzi...direi che sto peggio di quando sono partita...almeno allora c'era l'entusiasmo per il periodo di ferie....ora c'è solo abbattimento per l'inizio di un anno scolastico che tutto lascia pensare, fuorchè che sia un anno sereno.
Mi rifarò viva dopo il Ferragosto...stato d'animo permettendo....sennò....ricomparirò quando me la sento. Per ora vi dò appuntamento a quando non so. Mi scuso se non rispondo a mail o messaggi....non sono davvero nella predisposizione d'animo di attaccarmi al pc...spero solo che passi in fretta questo periodo non proprio dei migliori....io la fiducia in una risalita non la perdo sicuramente, ma ora va così!
Auguro a tutte un buon ferragosto e buone ferie a chi non è ancora partito e mando un caro abbraccio a tutte! Vostra Sachertorte!

8 commenti:

giovanna ha detto...

come ho visto il tuo post ho esultato, poi l'ho letto e mi sono dispiaciuta. Mi dispiace che avete dovuto interrompere le ferie, ho visto che ora è tutto risolto, salvo i problemi di lavoro. Questi purtroppo stanno affligendo tantissime persone, me compresa, che ancora la sett. scorsa mi è stato detto che chissaà se a gennaio avrò ancora il mio posto di lavoro.
Coraggio!, tieni duro, immagino sia duro, ma non dobbiamo farci abbattere.
Un abbraccio grossissimo

Simo ha detto...

Nadia mi fai preoccupare...ed io che ti pensavo a sololazzarti sulle sponde del Reno...
Ma cosa è successo? State tutti bene?
Non tenermi sulle spine...ti vorrei chiamare ma nn vorrei disturbare..
Mi spiace sentirti così giù....e non è da te.
Se puoi chiamami...
Ti mando un mega abbraccio

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Mi spiace tantissimo sentirti così scoraggiata e vorrei davvero poterti aiutare, come tu hai sorretto me nei miei momenti di sconforto.
Peccato tu abbia dovuto interrompere le agognate ferie... cerchiamo per lo meno di vedere la parte mezza piena del bicchiere: almeno due settimane le hai potute godere e i problemi familiari sembrano risolti.
Quanto alla nostra cara-adorata-irrinunciabile-MSG-che-sa-solo-incasinarci-la-vita... beh, sai bene che con me sfondi un portone aperto. Hanno combinato un tale casino di incompetenza e improvvisazione che ha buttato la scuola nel caos, soprattutto gli istituti superiori! e le notizie che si aggiungono non sono certo confortanti! però in prima linea di fronte all'utenza c'è sempre e solo il personale scolastico e... basta, mi fermo qua!
Anche se ti aspetta un anno scolastico pesante, ti auguro di riuscire abbastanza presto a ritrovare la tua abituale solarità. Non preoccuparti di mail e pc, cerca solo di ritrovare un po' di serenità.

Un grosso abbraccio
Nicoletta

Effeti ha detto...

Mi dispiace davvero , sono sicura che arriveranno tempi migliori, intanto stringi i denti e tieni duro!
Bentornata un forte abbraccio!

Fulvia

Creativando ha detto...

Ma che succede? Non mi sembri il tipo di persona che si scoraggia faclmente!!!!Mi dispiace veramente tanto per le ferie interrotte e per i problemi a cui hai dovuto far fronte! Mi fa comunque piacere risentirti!!!
A presto!
Un caro abbtaccio!
Rita

Annarita ha detto...

Ciao,mi sembra di capire che i problemi familiari son risolti...ma
i lavorativi si complicano sempre di più,ti chiedo se per favore puoi
far capire a me,e noialtri tutti,come stanno le cose "viste
dall'interno"?Un pò di informazione
da prima linea!
Ciao.
Annarita

Anonimo ha detto...

Cara Nadia,
ma noi tranquille mai???
Un abbraccio grande
Mariarita

Ashlee M ha detto...

Hello mate ggreat blog post