venerdì 8 gennaio 2010

E' arrivato un Babbo Natale carico di....

...doni per me!!!!
Questi sono i regali di Natale ricevuti dalle carissime e preziosissime amiche di blog.
Devo dire che aprendo le buste provo sempre una grande emozione: non so se chiamarla immaturità o regressione infantile ma l'emozione è la stessa che provavo da bambina quando il mattino di Natale spacchettavo i regali che trovavo sotto l'albero!
E questo è solo grazie a voi, al vostro affetto e alla vostra amicizia. Mi avete davvero molto coccolata ed è inutile negarlo...la cosa mi ha fatto un grande piacere!
Ho cercato di immortalare i vostri stupendi regali rispettando la loro bellezza...non vogliatemene se non ci sono riuscita, purtroppo con la macchina fotografica, specialmente per le foto degli oggetti, ci litigo un pochino. Spero mi perdoniate.
E ora prima di passare alla carrellata fotografica, vi preannuncio che il prossimo post sarà il solito reportage delle vacanze...chi non si è ancora stufato di sentire le mie storie, potrà leggere come sono andate le vacanze natalizie e vedere qualche scatto di quei luoghi.
Adesso è davvero tutto: la cena reclama e mio marito pure.
Auguro a tutte voi un felice week end...qui siamo immersi nella neve...oggi scuola chiusa...ma domani si timbra! Un caro e affettuoso augurio per una bella serata, vostra Sachertorte!

Una bella decorazione dalla Tarta:

Un'utilissima borsa per la spesa e un ricettario da Simo! C'era anche un bellissimo blocco gattoso per gli appunti ma ho dimenticato di fotografarlo!


L'originalissima sciarpa di Mariagrazia:


Le meraviglie di Monica:


Le bellissime decorazioni di Milli e di Mariarita:


Lo sfiziosissimo e utilissimo sacchetto e lo schema natalizio di Tania e il bellissimo biscornu e il magnete di Zidora (c'erano anche dei biscotti di una bontà smisurata nel sacco di Zidi...ma ahimè...non ho avuto tempo di fotografarli...sono andati alla velocità della luce!!!!):



Il cuscinetto e la stupenda borsina di Francesca Violetta, la mia virtual sister!!!

10 commenti:

Laura ha detto...

Quanti bei regali Nadia, ora spetto di vedere le foto delle tue vacanze!
ciao
Laura

M.Grazia ha detto...

Sei stata straviziata, ma sicuramente te li sei meritati tutti questi pensierini. Grazie per il post bellissimo che mi hai scritto, mi sa che io e te abbiamo diverse cose in comune, baci M.Grazia

Nicoletta (Kiky) ha detto...

HAi ricevuto dei regali davvero deliziosi: ciò conferma che sei davvero una persona deliziosa.
Aspetto con curiosità i tuoi reportage vacanzieri, dal momento che non ho messo il naso fuori casa per tutte le vacanze.
un abbraccio
Nicoletta

Nefertari ha detto...

Wow, tutto bellissimo! Chissà, magari se smette di nevicare riusciremo anche a vederci e potrò vedere tutto dal vivo...
Baci.
Grazia

Unknown ha detto...

beh penso che tu te li sia meritati tutti questi splendidi doni
ciao Pat

Anonimo ha detto...

Che spettacolo!!!
Un vero coro di affetto ed amicizia!!!
Baci
Mariarita

Milli ha detto...

Tutte cose davvero bellissime...ma la cosa più importante è che sono fatte con il cuore e queste sì che sono coccole!!!!
Un abbraccio forte
Milli

annapaola ha detto...

waw,,, quanti bei regali.....
immagino la gioia..
ciaooooo

Quattrocrocette ha detto...

Bellissimi regali uniti a grandi emozioni, che bell'inizio anno!!!
Aspetto con ansia il reportage delle tue vacanze, se sei andata dove penso, non vedo l'ora ....
Ciao
Margherita

tarta ha detto...

miserello miserello che di più non si può
qui ormai il tempo fugge ..... o forse sono io che sto invecchiando e devo prendermi meno impegni
secondo te?
intanto buon 2010 ..... che porti solo felicità