E' con mostruoso ritardo, e di ciò mi voglio scusare con le interessate, che vi mostro i regali ricevuti per il mio, ormai dimenticatissimo, compleanno.
La situazione tempo, inteso come tempo a disposizione per le cose hobbistiche, mi sa che sta peggiorando sempre più: i cambi ai vertici in ufficio si fanno sentire non poco, e ultimamente per riuscire a smaltire le richieste della Madama Gelmini bisognerebbe andare a lavorare pure di domenica!!!! Tra l'altro la povera Zidora ha avuto un piccolo inconveniente articolare ed è stata costretta a marcare visita per un mese...quindi siamo anche ad organico super ridotto all'osso...per cui niente sabati a casa, ma tanti rientri pomeridiani che speriamo prima o poi di poter recuperare con riposi compensativi. Anzi, colgo l'occasione per mandare un salutone e un caro abbraccio a Zidi con l'augurio di un veloce recupero!
Ma tornando a bomba del discorso...vi stavo dicendo che con un ritardo vergognoso vi voglio far vedere ciò che ho ricevuto per i miei "quarantacinque".
Un sincero grazie di cuore a Francesca, la mia sorellina virtuale; alla dolcissima Milli; alla strega Zidora; alla mitica Simo; alla vulcanica Mariarita e alla mia ...alla mia e basta Nefertari!
Nella speranza di potervi mostrare presto qualcosa di creativo e con l'auspicio (ma credo che sia utopia!!!!) di tornare alla normalità professionale in un tempo non proprio biblico, vi auguro una serena serata e vi saluto con affetto! Vostra, Sachertorte!
13 commenti:
Quanti bei regali!
Meno male che in una fase di superlavoro puoi trovare conforto nell'affetto che le tue amiche ti dimostrano.
Ti auguro di tornare al più presto a ritmi di lavoro accettabili e spero che la tua collega si rimetta al meglio... sennò Brunetta chi lo sente!?!
va là che tra il nanetto e la maristar siamo proprio a cavallo! ;-))
Ciao. Un abbraccio
Nicoletta
Regali belli da inocrniciare e tu lo hai fatto!!! Bravissima.
Madama Gelmini come Giovanna d'Arco!!!ihihihih.
Bacioni
Mariarita
Quanta fatica davvero trovare il posto nella nostra vita ai nostri hobby, fortuna che ci sono le amiche! Che ci coccolano, ci rallegrano, ci viziano.
Ciao
Margherita
Mi sono accorta della tua assenza, mannaggia, si sente eccome!
Spero di riuscire presto a telefonarti, ho voglia di fare una bella chiacchierata con te!
Bacioni
Ma quante belle cose!!!!! Bè non poteva essere diversamente....una persona speciale come te merita solo il meglio!
Spero che tu possa avere presto più tempo libero per rilassarti...
Un bacione grande
TVTB
Milli
Bellissimi regali ! Augurandoti di ritornare presto a ritmi più calmi ti abbraccio.
Fulvia
Ma che meraviglia! Per mostrare simili doni vale la pena riesumare il compleanno ;)
Per quanto riguarda la mancanza di tempo causa lavoro, sei in ottima compagnia... Purtroppo mi verrebbe da dire, non ho più tempo per fare nulla di ciò che mi piaceva, tuttavia credo che in questi tempi avere il lavoro sia una vera fortuna!!!
Continuerò a latitare... Un abbraccione
Berty
Gran bei regali!
Dai commenti vedo che ci accomuna anche il superlavoro. Ti assicuro che quando riesco a ritagliarmi un po' di tempo per ricamare lo scoramento mi passa. Un caro abbraccio. Marm
vedrai passera' questo periodo buio....spero che zidora guarisca presto e che tu possa presto tornare alle tue attivita' preferite...ma mi sa che sara' dura ..la vedo tosta con la gelmini!!!!
un abbraccio raffreddato laura
Dirti che ti capisco è poco, sai benissimo come sono messa in questo periodo. Cerchiamo di tenere duro, alla fine della salita dovrà esserci per forza una discesa...speriamo non troppo vorticosa.
Baci.
Grazia
io te li avevo fatti gli auguri? non ricordo. Li accetti lo stesso anche se in ritardo?
ciao Pat
Carissima Nadia,
da cinque minuti ho aperto la tua/mia busta gialla! Grazie di... cuore. Seguirà mail.
Bacioni, Donatella
W i quarantacinque!!!!Se poi ricevi questi bei regali . . .
Tieni duro, che il periodo nero passerà . . . e ti auguro di tornare quanto prima a ritmi più "vivibili"!!
Ciao, carissima!
Rita
Posta un commento