domenica 15 febbraio 2009

Per S. Valentino

Questi due ricamini sono la mia produzione per S. Valentino...postata solo oggi esclusivamente perchè ieri sera non ne ho avuto il tempo. Sono le iniziali di mio marito e mie ricamate su un lino tinta corda e il cuore free che Marypoppins ci ha gentilissimamente regalato per questa occasione. Io l'ho, diciamo così, personalizzato, per renderlo di dimensioni più piccoline.
Come li utilizzerò non so ancora bene...per ora ve li mostro così...se volete darmi dei suggerimenti sulla loro destinazione...vi aspetto a braccia aperte. Buona domenica a tutte, Nadia

19 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

sono davvero bellissimi, e poi il monocolore rosso è sempre una garanzia.
Buona domenica
Manuela

Luisa ha detto...

Avevo visto quel free, è davvero carino!!! E realizzarci un cuscino da tenere sul letto?
Luisa

Milli ha detto...

Detto e fatto...eh??? Sei un razo l'hai inziiato qualche sera fa e l'hai già finito?? Questi ricami sono davvero stupendi.... Per il cuore..anch'io come Luisa direi un cuscino, magari proprio a forma di cuore...
E per le iniziali ci farei la copertina di un album di foto, dove metterai le più belle foto tue e di tuo marito...cosa ne dici?
Un bacio
Milli

Sachertorte ha detto...

Per Milli e Luisa:
vi ho dato retta...ho confezionato un cuscinetto...l'ho appena finito...lo posterò però nei prossimi giorni....così ho la scusa per fare un post...visto che temo sarò un pochino a secco di materiale....non è a forma di cuore...ma è sfizioso ugualmente....grazie...siete state davvero preziose...e le iniziali...ottimo suggerimento Millina....grazieeee!

Simo ha detto...

Bellissimi, bravissima! L'idea del cuscino non è niente male....
buona domenica un bacione one!!!!

Anonimo ha detto...

Sei proprio velocissina Nadia, anche a me lo schema di Mary piace un sacco e lo farò di sicuro(non è obbligatorio ricamare cuori solo per S.Valentino, no??)ma mai e poi mai ce l'avrei fatta in così poco tempo.
Bravissima!!!!

Effeti ha detto...

Dai,facci vedere presto il cuscinetto!Molto carini i tuoi lavori,anche il sacchettino foderato ,ora non dire più che non sei brava col cucito!
Baci.
Fulvia

Anonimo ha detto...

Ma che bello il cuore di Mary!!!
Bravissima!!!
Aspetto di vedere il cuscinetto!!!
Baciuz
Mariarita

Francip ha detto...

che belli, e romantici! li puoi usare in mille modi, sono molto fini e si adattano a tutto! perchè non...un cuore imbottito da appendere?
Un bacio,
Francy

tarta ha detto...

regalarli a qualcuno??? ihihihi
no ... è che sono proprio carrrriiinni

Nefertari ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nefertari ha detto...

Sei stata davvero velocissima!
Mi piace molto la personalizzazione che ne hai fatto e non vedo l'ora di vedere il cuscino.
Grazia

Silvia D ha detto...

Ciao sono silvia, già stamattina sono passata di qua, volevo scriverti una mail ma non ho trovato l'indirizzo, trovo che i ricami che hai fatto siano molto carini! volevo ringraziarti per i commenti sul mio blog, se trovo il disegno stitchery lo metto online, com'è il tempo ad alessandria? sole come da me? anche da te ci sono le sfilate no???
ciao
silvia

Berty ha detto...

Belli davvero! Ho pensato subito anch'io ad un cuscinetto ma ho visto che è stata l'idea di molte e da te immediatamente realizzata!!!
Bravissima!Non vedo l'ora di vedere la foto!
Berty

gio' ha detto...

sono deliziosi, fortunato tuo marito!! Che ne dici di un centrino che lascerai in un cesto come svuotatasca? ci puo' mettere tutto cio' che ha in tasca e che gli da fastidio ed ogni volta che lo vedrà penserà alle mani che lo hanno creato con amore.

baciottoni

gio'

maman O ha detto...

Che belle cosine che hai fatto! e così rapidamente. Anch'io mi associo a chi dice che ci farebbe un cuscinetto da tenere vicino al letto !!
Ciao, un abbraccio e buona serata Ornella

mida.f3 ha detto...

Brava, vedo con piacere che le tue mani hanno ripreso l'ago e sono molto produttive.
Mi piace tutto, molto bello il sacchettino per la lavanda, brava!
La bavaglia è un amore, tenerissima.
Un'abbraccio, Milena

Anonimo ha detto...

che belli, questi monocolore in rosso mi piacciono tantissimo, li trovo molto eleganti e raffinati!! che cosa ne hai fatto poi? un cuscino? curiosissima di vedere! bellissimo anche il sacchettino di lavanda per la tua collega, molto fortunata ad averti vicina!!
smack!!

tania ha detto...

fantastico!!! bravissima!!
un bacione
mary