venerdì 29 agosto 2008

Forse è tornata l'ispirazione...

...e infatti ecco quello che dopo un paio d'ore di crocette e di Bice sono riuscita a tirare fuori! Niente di che...per carità...una cosina semplice semplice da regalare a Nefertari (http://albazardinefertari.blogspot.com/) che a suo tempo aderì ad un mio PIF.
Come dicevo un oggettino assolutamente non impegnativo, ma fatto proprio con il desiderio di fare ...e questo è già un grande segnale in un periodo in cui avevo davvero poca voglia di mettermi a fare qualunque tipo di attività, ricreativa e non!
Che sia un'avvisaglia che il periodo "bradiposo" stia per finire????? Lo spero proprio, e devo dire che l'entusiasmo con cui ho preparato questo piccolo cuscinetto profumato con la lavanda del mio giardino per la mia carissima Nefertari, mi porta a ben pensare!

Ho ricamato un free di Lizzie Kate con dei colori vivaci e per il retro ho usato un pezzo di stoffa sui toni dell'arancione (la stessa del mio bannerino del post precedente), visto che Nefertari ha appena imbiancato la sua cucina proprio con quella tonalità.


L'ho imbottino con dell'ovattina e qualche pizzico di lavanda essicata e ho fermato il nastrino per poterlo appendere con un bottoncino di fimo in tinta realizzato da Romina (http://romyeale.blogspot.com/) .
Il risultato finale nella sua semplicità mi soddisfa e spero che anche Nefertari possa apprezzarlo.
Ora visto l'energia che questo pomeriggio sembra non volermi abbandonare, vado a cercare di preparare qualcosa per cena e pure per domani a pranzo, visto che, ahimè!!!!, domattina sarò in ufficio.
Vi auguro un buon sabato e una felice domenica!

26 commenti:

mida.f3 ha detto...

Bellissimo, nella sua semplicità:
Uso spesso questo free, mi piace sempre...
Buona serata, passo per un salutino veloce, prima di fiondarmi sul divano, giornata intensa oggi e domani non sarà da meno.
Bacioni, Milena

Monica ha detto...

Direi che è carinissimo,poi tu sai che LK è una delle mie disegnatrici preferite :),sono certa che il tuo regalo sarà graditissimo!!!!!
bacin
Monica

Unknown ha detto...

Caspita, sta diventando davvero brava la tua Bice! ahahahahha Splendida scelta di colori, mi piacciono molto così solari, visto che stiamo andando verso l'autunno... :-)
Baci baci

Milli ha detto...

Che bello questo cuscinetto....e sono proprio contenta che la tua voglia di creatività si sia risvegliata!!!
Un mega abbraccio
Milli

Anonimo ha detto...

Ciao bradipo... hai fatto una curà di guaranà oppure l'attenuarsi delle temperature ti fanno ritornare la voglia di creare???
Baci Mia Cara
Complimentissimi per cuscinetto carinissimo e buon w.e.
Mariarita

Simo ha detto...

Nadia, meno male che il periodo bradiposo sta passando...io oggi ho lasciato la piccola al mare coi nonni....e mi sento come una a cui è passato sopra uno schiacciasassi..........
ti abbraccio forte, sei stata bravissima!

Grazia ha detto...

Ciao Nadia!!!!
Se hai scelto quei colori cosi' allegri stai pur sicura che hai brillantemente superato la fase X....mi sarei preoccupata vedendo un lavoretto tutto sui toni del grigio e nero...ma non e' il tuo caso!!! :):)
Bentornata tra noi!!!

Luisa ha detto...

E' davvero carinissimo!!!!!

Pinta ha detto...

ciao! grazie per essere passata.
Anche te amante della montagna!! io sono appena tornata e vorrei tornare subito indietro...
a presto
Pinta

Nefertari ha detto...

Certo che ho apprezzato, come sempre!
Con la Bice stai facendo miracoli, meno male che non ne volevi sapere...
Baci.

Anonimo ha detto...

E' delizioso questo cuscinetto!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' delizioso, molto d'effetto e realizzato benissimo!
Bravissima!
Baci Elena

Anonimo ha detto...

Ciao Nadia! Sono tornata a farti visita... mi consola un po' leggere i tuo post... sai anche per me è un periodo un po' no!!! Sto cercando di rimettermi a lavoro e creare qualcosa di nuovo; comunque il cuscinetto è incantevole! A presto, un abbraccio, Lucia
www.loscrignodiluci.spaces.live.com

Simo ha detto...

Nadiuzza, vieni da me...c'è un premietto per te!!!!!!!!!!!!!

maman O ha detto...

Molto bello e intonate le tinte. Fa poi molto piacere sentirti dire che ti è tornata la voglia di fare.
Se a me succede di sentirmi poco volonterosa poi mi deprimo e se mi deprimo poi non faccio più nulla... un vero ciclo vizioso. Si deve cercare di non caderci dentro... Brava evviva. Un abbraccio Ornella

mida.f3 ha detto...

Ciaoooooooooo, passa da me, c'è una sorpresa per te.

mida.f3 ha detto...

Come sempre i tuoi commenti mi annebbiano la vista. Grazie a te.
Con sempre rinnovato affetto, Milena

Anonimo ha detto...

Bellissimo questo cuscinetto, stupendo il banner e stratosferica la striscia con la scritta in tedesco: quasi quasi mi viene voglia di copiartela! Anzi, mi sa che lo faccio! Complimenti per tutto. Un baicone, Serena.

Anonimo ha detto...

Ti ho mandato una email ieri sera: l'hai ricevuta? Serena.

♥ laura♥ ha detto...

ciao cara scusa il mio ritardo nel scrivere ,ma nn mi sono certo dimenticata delle amiche!!!!
ho notato che eravamo in sintonia questa estate .pure io ho passato il periodo bradipo che lentamente sta scivolando via,per fortuna!!!!
le foto del tirolo super ,ma quando ho visto quelle dell'austria beh ...mi hai fatto venire nostalgia!!!ma lo sai che eravamo proprio vicine?che monfalcone e i laghi sono circa 1 15 di autostrada per di piu' scorrevolissima!!!mannaggia!
comunque tornando ai laghi in quei posti stupendi ho passato la mia prima vacanza da fidanzata con imio marito.5 giorni da favola tra passeggiate bagni nel lago ghiacciato ,e i vari musei particolari che solo in montagna sanno inventare.sei stata da puppenvelt museum?straordinario!!!!come sempre mi dilungo nei miei commenti...
un grosso bacio e grazie per le sempre belle parole che mi lasci!!!!!laura

il regalino cuscinoso ,e' molto carino e mi piace molto il free della lizzie ,e in lizza,speriamo di ricominciare anche a ricamare

Anonimo ha detto...

Ciao sorellina!!!! sono tornata alla base, purtroppo, ma devo ancora riprendermi dallo shock del rientro...
sono passata a farti un saluto velocissimo, poi ci sentiamo con calma nei prox gg. Pls saluta tantissimo anche le due MG da parte mia.
smack
francesca
p.s. delizioso il cuscinetto lk!!

Anto:o) ha detto...

Che carino!!!
Lizzie Kate colpisce ancora;o))

Bella anche la stoffina del retro...brava!!!

Baci
Anto:o)

Pam ® ha detto...

Nadia cara, il cuscinetto è assolutamente delizioso, capita un po' a tutte di passare periodi di "svogliataggine acuta", l'importante è riprendersi e sono sicura che la voglia di fare ti sia tornata! Un abbraccio Pam

Patrizia ha detto...

Ciao Nadia! Sono tornataaaaaaa!!!!! Ho ancora un po' di marasma in casa per via della ENORME quantità di roba da lavare, ma spero di tornare "attiva " al più presto... appena supero lo choc del rientro anche al lavoro!
Un bacione e a presto!!!
Patty

Milli ha detto...

Ciao tesora...se passi da me c'è un piccolo premio
Un bacione
Milli

mida.f3 ha detto...

Eiiiiiiii, quando pioi passa da me, devi ritirare... scollegati dal lavoro ogni tanto!
Un abbraccio immenso. Milena