sabato 7 giugno 2008

Swap Rosso Fragola: ricevuto!!!



Questo che vedete nella foto è il contenuto della bustona che Milena (http://fantasieericordi.blogspot.com) , mia abbinata nello swap Rosso Fragola, mi ha inviato e che ho ricevuto giovedì scorso.
Devo dire che sono rimasta incantata sia dalla qualità delle cose inviate che dalla quantità! Pensate che ha pure pensato a Martino! Mi sembrava davvero che fosse arrivato un pacco da Babbo Natale! Entrando nello specifico il contenuto consisteva in: un asciughino di spugna con una fragolona rossa applicata, un merletto bellissimo legato da un nastrino ovviamente rosso, una bella fragolona in feltro, che ho già appeso vicino alla lavagnetta in cucina, confezionata da Milena con una maestria e dovizia di particolari degne di un artista!...insomma questa fragola sembra vera!!!! Un bellissimo bordo in fantasia fragolosa di un tessuto molto bello che utilizzerò prestissimo perchè come l'ho visto, mi si è accesa la lampadina!!!, un pacchettino di fazzolettini di carta con stampate le fragole per decoupage, un pacchetto di caramelle alla fragola, un blister di bottoncini a forma di fragola e uno con bottoni color fragola, una busta di fragoline adesive della Trudy, una bustina di appendini a forma di gruccia da utilizzare come elementi decorativi, un bigliettino carinissimo e gattoso in onore di Martino e una ricetta di un dolce alle fragole tipo clafoutis che proverò nei prossimi giorni. Il tutto accompagnato da un bigliettino affettuosissimo, di quelli che ti toccano il cuore...sì...perchè Milena, che ho la fortuna di aver conosciuto in modo un po' più profondo tramite una serie di mail che ci siamo scambiate...è una persona che quando scrive ti tocca il profondo del cuore; la sua sensibilità e la sua dolcezza, associate comunque ad una forte determinazione, fanno di lei una persona davvero speciale.
Grazie Milena, come ho già avuto modo di dirti in privato, in quella busta ho apprezzato non solo gli oggetti bellissimi che mi hai donato, ma anche il grande affetto e l'amicizia che nutri nei miei confronti, e di questo ti ringrazio infinitamente!

10 commenti:

Simo ha detto...

Che cose meravigliose hai ricevuto...e che bella amicizia, da scaldare il cuore!
P.s: passa al più presto la ricettina del dolcetto, yeahhhhhhhhh...bacioniiiiiii

Simo ha detto...

Ah,dimenticavo....da me c'è una sorpresa per te!!!!!!!
Bacione

Anonimo ha detto...

Carissima Nadia, questo super regalo ci voleva proprio per rallegrarti un pochino!!!!
Spero di leggerti presto, complimentissimi a Milena per la bravura e per la generosità!!!
Ciao fragolina
Baci
Mariarita

Grazia ha detto...

Ammazza quante fragole....e tutte delizose!!!!!
Davvero uno scambio generosissimo!!!!

Anonimo ha detto...

Quante splendide cose hai ricevuto! Davvero brava e genersa Milena!
Un abbraccio Pam

Patrizia ha detto...

Un saluto velocissimo... ho ancora mille cose da fare e sono le sei passate!!!!!!!!!!
Tutto ok??
Appena ho un attimo magari ti saluto via mail!!!
baci, baci!
Patty

♥ laura♥ ha detto...

MAMMA MIA CHE COLORATISIMOe fragolosissimo questo pacco che ti e' arrivato....pacco ricco di cose belle ,ma anche di tanta amicizia....forse e' proprio questo il bello degli scambi!!!!con affetto laura

tania ha detto...

cu cu..indovina chi sono?????
un abbraccio Mary

Unknown ha detto...

wow che paccone!!!! ti credo che sei rimasta entusiasta nn capita tutti i giorni di ricevere dei regali cosi' curati!!!!fortunella ti auguro buona serata bacioni

Anonimo ha detto...

Che bel regalo! e quante cose deliziose! Molto carina e generosa la tua abbinata, ma il regalo è meritato!