martedì 3 giugno 2008

Swap Provenza: arrivato a destinazione!




Amiche care, ciao a tutte e ben trovate dopo questo week end lungo che ci è calato addosso come manna dal cielo! A questo punto dell'anno siamo un po' tutti con le gomme a terra e queste pause che interrompono le attività lavorative e permettono a chi lo desidera di staccare magari facendosi qualche giorno di mare o montagna o quelchesivuole, (anche se la sottoscritta se n'è stata a coccolarsi i genitori che sono tornati dopo due mesi di mare senza praticamente muoversi da casa!!!!), vengono davvero percepite come un' introduzione a quelle che saranno le tanto sospirate ferie estive!
Questi giorni a casa mi hanno un po' ricaricato le batterie e soprattutto mi hanno permesso di dedicarmi all'organizzazione dei vari scambi a cui ho aderito, e di mettere una seria ipoteca sulla fine di alcuni lavori che, per tutta una serie di circostanze, erano rimasti lì, a mezz'aria...in attesa di essere presi in considerazione da una Nadia pigra e svogliatissima, che ignorava la loro presenza!
Questi tre giorni all'insegna della positività e del buonumore, mi hanno anche portato la notizia che Sandra, la mia abbinata dello scambio provenzale organizzato da Darsh, ha ricevuto la busta con quello che avevo preparato per lei. Mi pare che dal tono della mail ricevuta e da quanto ha postato sul suo blog sia rimasta soddisfatta del pensiero e questo mi fa davvero tanto piacere.
Per lei ho realizzato un sacchettino con banda ricamata a punto croce a tema provenzale a cui ho unito un sacchetto di talco all'essenza di lavanda, un sacchetto di lavanda, un fermacapelli color azzurro/lilla, una matassina di filo, una presina con delle righe ovviamente color lavanda.
Ora resto in attesa, naturalmente piena di curiosità di ricevere a mia volta; intanto sto portando a termine un altro scambio, quello d'estate, organizzato da Manuela. Poichè, come si sa, tutto deve essere segreto...dico solo che sono molto soddisfatta di come sta venendo quello che sto preparando per la mia abbinata...ma ovviamente le carte le scoprirò a tempo debito!
Adesso vi lascio anche perchè sono arrivata mezz'ora fa da scuola e credo sia giunta l'ora di pensare cosa cucinare per cena!!!! Voi che ne dite????

15 commenti:

Simo ha detto...

Che brava...ma dove la vai a prendere tutta 'sta fantasia?
Idee splendide e mani d'oro!

♥ laura♥ ha detto...

passa da me c'e' posta per te ciao laura

Effeti ha detto...

Molto carino il tuo kit.La stoffa del sacchettino l'hai comprata in montagna?Ero tentata d'iscrivermi anch'io a questo scambio,ma ho dovuto rinunciare per problemi contingenti,inoltre per me quando si avvicina l'estate diventa un problema gestire la posta...sai molto spesso scappo sul "mio scoglio"!
Se passi nel blog delle Toscane Creative http://toscanecreative.blogspot.com/
c'è una comunicazione per alcuni eventi del prossimo fine settimana in Liguria,magari potrebbero interessarti visto che vai spesso da quelle parti.
Come faccio a contattarti in privato?Non trovo la mail sul tuo blog.Mi piacerebbe "parlarti"...

Ciao .
Fulvia

Ilenia ha detto...

ciao nadia...
ti ho appena mandato una mail...
mi dispiace ma anch'io ho problemi con l'adsl... e molte mail non mi arrivano.... purtroppo compresa la tua!!! Ora però è tutto ok!!!
un bacio...

tarta ha detto...

bello questo scambio ^_^
brava Nadia
Ornella

Anonimo ha detto...

Ciao Nadia, ho letto il tuo messaggio... grazie ancora, è sempre un piacere ricevere tue notizie, come è sempre un piacere girovagare nelle tue pagine creative! Ho avuto alcuni giorni qualche problema con il mio spaces... alcune immagini sparivano... mah! Sembrerebbe che sia tornato tutto alla normalità. Bellissimo quello che hai preparato per lo scambio, mi sono iscritta pure io a vari swap...sono stata contagiata! Chissà se prima o poi ci capiterà di scambiarci qualche cosa tra noi!! Ti auguro una buona giornata, a presto, Lucia

mida.f3 ha detto...

Belloooooooooo, oggi non gira bene e questo profumino solleva un pò il morale, splendidi colori, ma d'altra parte cos'altro possiamo aspettarci da una donna come te? Stile, stile, stile.....
TVB Milena

Milli ha detto...

Ciao carissima questo sacchetto è davvero stupendo!!
Complimenti...
Un bacio
Milli

Grazia ha detto...

ma che bello 'sto sacchettino!!!!....ma poi cosa hai preparato per cena????:):):)

Anonimo ha detto...

Ma che brava sei??? Io l'ho appena cominciato il lavoretto scambio provenza!!! Anche io ho le gomme a terra sono stanca, mi si accumula tutto...e la sera dopo cena il pc non gira!!! SIC!!!
bacioni tesoruccio
Mariarita saluta le Maria Grazia!!!

Anonimo ha detto...

Mi piace molto anche questo scambio! Se in autunno ne verranno organizzati altri sarò super felice di aderire!
Bravissima! Un abbraccio Pam

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Bellissimo questo scambio e bravissima tu a realizzare tante meraviglie!
Ciao Elena

♥ laura♥ ha detto...

anche io ho partecipato a questo scambio .....bellissimo!!!quante cosucce che le hai fatto !!!!!baci laura

Carmen ha detto...

Ciao Nadia, sono Carmen. Passo spesso per il tuo blog e devo dirti che ti trovo strepitosa: i tuoi lavori sono originali e, inutile dirlo, realizzati con vera maestria. Complimenti.
Carmen

Unknown ha detto...

Ciao Nadia complimenti tutto impeccabile come al solito!!!!!!!!!ti auguro un buon fine settimana dai un abbraccio a Grazia x me!!!!!!!!!!!