domenica 12 giugno 2011

Un tocco romantico....

...per la mia camera da letto.
Come sapete il periodo è intenso e assolutamente sfiancante, quindi nulla di nulla sul fronte delle novità creative. Tra l'altro anche una serie di situazioni impreviste hanno ulteriormente reso faticoso questo periodo...ma soprassiedo...e vi mostro un oggettino che ho trasformato un po' di settimane fa.
Devo ammettere che quando l'ho acquistato allo stato grezzo, ho agito d'impulso...ma quando sono tornata a casa non avevo la più pallida idea di come utilizzarlo e soprattutto come trasformarlo.
In effetti è stato un po' di tempo a vegetare su uno scaffale in attesa di un'idea accettabile che lo rendesse quantomeno grazioso. E così è stato...una domenica pomeriggio delle tante in cui ha piovuto e non mi ha permesso di mettere il naso fuori a fare altro, mi sono dedicata alla trasformazione di questa cosa, che non so nemmeno come chiamare....specchio? (ci va coraggio...ci si può specchiare giusto il naso!), quadro? (menchemeno....quadro di che???)...vabbè questa roba qui rotonda che ha assunto l'aspetto di un qualcosa di assolutamente inutile e superfluo...ma che collocato nella mia camera non fa nemmeno troppo pena...anzi per dirla tutta mi piace anche abbastanza. E ora ve lo mostro in tutta la sua "beltà" (!!!!), nella speranza che possa piacere anche a voi! Un caro saluto e alla prossima! Vostra Sachertorte!


9 commenti:

giovanna ha detto...

bellissimo! è fondamentale cogliere gli impulsi, poi arriverà il momento di riciclare, modificare, sistemare.
Alcune volte non ho ascoltato l'impulso e mi sono pentita amaramente! Carpe diem! non è proprio così ma il senso c'è

melania ha detto...

complimenti...troppo carino!!
ogni tanto..viva gli impulsi..
buona domenica melania :))

Simo ha detto...

A me piace tanto...è dolcissimo!
Ci sentiamo presto...un bacione

Nicoletta (Kiky) ha detto...

A me piace! forse non sarà utilissimo, ma è decisamente dolce e grazioso.
Un abbraccio
Nicoletta

Anto:o) ha detto...

Perché inutile? Ti ha permesso di usare la tua creatività e devo dire con molto successo...è davvero bello e a me piace!!

Bacio
Anto:o)

Nefertari ha detto...

Be', guai a noi se ci dedicassino solo alle cose utili! Questo poi è talmente carino che merita tutto il tuo estro creativo.
Grazia

Silvia ha detto...

che bello!!!! mi piacciono tanto i colori che hai usato
silvia

Mariarita ha detto...

I love it!!!
Kiss
Mr

bathroom remodeling ha detto...

Hi there
"Un tocco romantico...."
Beautiful choice! Awesome article and straight to the point. I definitely believe what you stated!