....ebbene sì...oggi sono mordente....nel senso che mordo di brutto!!!! Un tempo che fa schifo, freddo, piovoso, temporali che si susseguono...un mare di lavori da fare all'aperto che anzichè diminuire, si riproducono come i ricci....dolori sparsi ovunque, una settimana appena conclusa da dimenticare per quanto riguarda le ore trascorse in ufficio e una che sta per iniziare degna della precedente...se non peggiore....ma che due
OO (leggasi palle)! L'unica nota positiva è che, se Dio vuole, ancora questo mese di agonia, poi per un po' si stacca e si va fuori dai piedi per un po'...anche se è meglio dire "Gatto quando è nel sacco!".
Dal punto di vista degli hobbies sono incagliata come il Titanic tra gli icebergs e non ho la più pallida idea di quando riuscirò a riappropriarmi della tela e dell'ago...nulla da mostrare su nessun fronte...anzi no....magari vi faccio vedere l'avanzamento da lumaca del Sal Flower Sampler di Lilliviolette, tanto per dire che questo post non è solo la cronaca di un delirio, ma anche qualche cosa di diverso (anche se in parte minimale!).
E ora...dopo questa sequela di piagnistei, vi saluto, mi scuso...ma ogni tanto mi prende secca così e devo buttare giù un po' di "sacramenti", e vi auguro una buona domenica! Alla prossima, Vostra Sachertorte!