....nonostante tutto. Essì care amiche...questa volta ho pensato di farmi un regalo un po' diverso dal solito. Curiose eh???? Vi spiego tutto: mercoledì scorso, in quel di Alessandria, si è abbattuto uno tsunami...o meglio sulla sottoscritta si è abbattuto uno tsunami...sì insomma...ho pensato di farmi venire una sana e bella colica renale. Vecchia conoscenza per la scrivente...ma talmente vecchia da non ricordare quanto si sta male. Oggi...o meglio stasera...è la prima sera che riesco a non stare a letto a mo' di cinghiale abbattutto e finalmente ho deciso di aggiornare il blog che languiva ormai da parecchio con questa bella notizia. In ogni caso, come tutte le bestie grame, anche stavolta mi sono rimessa in piedi (o per lo meno per ora sono in piedi!!!) e martedì rientro a lavorare (non che la cosa mi alletti, ma di fronte ai dolori che ho sentito, anche una giornata di lavoro superintensivo è da ritenersi un diversivo piacevole!!!!).
E ora vorrei lanciare un appello: qualcuna di voi ha idea di dove posso trovare i modelli delle borse da fare con la fettuccia e l'uncinetto grosso come un palo da vigna???? Ho comprato della bellissima fettuccia alla fiera a Genova ma sono inchiodata perchè non so come iniziare. Se qualcuna di voi ha idea di dove posso trovare le spiegazioni mi fa una grande cortesia se me lo comunica.
Per ora credo che possa bastare...sono stanca come un facchino...mi sembra che mi sia passato sulle ossa un carroarmato e quindi si torna a cuccia....meglio non strafare....
Un caro saluto a tutte e felice settimana, Vostra Sachertorte!
Carciofi al burro “Articiòc cunt el buter”
1 giorno fa