venerdì 14 novembre 2008

Scambi, premi e ...

La scorsa settimana, nel pieno della mia quarantena...qualcosa di buono è accaduto. Mi spiego meglio: il postino mi ha recapitato la bustona relativa allo Scambio Profumo di Casa organizzato dalla super Marypoppins.
La mia abbinata era Sasa, una ragazza della provincia di Roma che non conoscevo...ma che ha un blog e due mani davvero superlative. Bravissima con il patchwork (fatevi un giro sul suo blog e ve ne renderete conto!!!) e con un gusto estetico davvero al top.
Quello che mi ha mandato lo vedete quiE' davvero un peccato che non si possiate sentire il profumo inebriante che ha inondato la mia casa nel momento in cui ho aperto la busta...e tuttora persiste!
Un sentito grazie a Sasa e ancora complimenti per il tuo blog.
Altra cosa carina è stato il premio Dolcezza che ho ricevuto da Mida. Questa coccola mi ha sicuramente gratificata in un momento in cui ne avevo particolarmente bisogno.
Un piccolo problemino di natura tecnica sul blog da cui scaricare il logo di questo premio mi impedisce di pubblicare la bellissima targa identificativa del riconoscimento in quanto non "scaricabile"...in ogni caso io ringrazio infinitamente Milena e spero che si possa risolvere velocemente l'intoppo per poter girare il premio a mia volta.
Altra cosina che volevo mostrarvi è un'altra poubelle, realizzata per Zidora.

Credo che per questo post sia tutto...ho altre cosine da mostrare, fra cui un paio di lavoretti natalizi terminati e un paio di regalini destinati a persone che non bazzicano la rete...per cui assolutamente "mostrabili" anche se ancora da consegnare, ma lo farò nei prossimi giorni.
Ah! Una cosa ancora prima dei saluti: vorrei salutare e abbracciare Nefertari...quando si dice la solidarietà fra amiche!!!!...ha pensato bene di beccarsi pure lei una bella influenza...che dire...abbiamo sempre avuto il sentore di essere telepatiche...ma che ci attaccassimo le filossere a distanza...beh... non lo pensavamo proprio...e invece è accaduto anche questo. Tanti auguri di pronta guarigione carissima Nefe e un bacione enorme!!!
Ora non mi resta che augurarvi un buon week end e darvi appuntamento alla prossima!
Un caro saluto, Sachertorte

12 commenti:

tania ha detto...

sono contenta di vedere che anche te hai ricevuto il tuo swap, effettivamente è molto bello e ben curato!
un bacione e buon fine settimana!
Mary

Simo ha detto...

Ma che belle coseeeee....
che bello che è stato oggi chiacchierare con te!
Un bacione!!!

♥ laura♥ ha detto...

molto carino il regalo che hai ricevuto ,ma vedo che ti sei lanciata con le pochette,molto bella...anche io ho problemi con questo premio ,mi sa che siamo in diverse ragazze ad averlo!!!!! baci e presto laura

Nefertari ha detto...

Cosa vuoi farci? Come ti ho già detto, in una vita precedente siamo sicuramente state gemelle monozigote!
Baci e cerca di stare bene.

Milli ha detto...

che belle cose hai ricevuto!!! E la tua pochettina ancora di più!!
Un bacio e buon fine settimana...
Milli

Anonimo ha detto...

Ciao tata, tutto bene???
A vedere la pochette mi sembra che tu sia ripartita alla grande.
Ciao gemella omozigota...di Mg!!!
Bacioni
Mariarita

Unknown ha detto...

Oh ecco! Io aspettavo di vedere la mia poubelle pubblicata da te così ti rubavo la foto! ehehehehhehe :-) Belle anche le cose che hai ricevuto, immagino il profumo... un abbraccio e... ti aspetto eh! :-)

Unknown ha detto...

Dimenticavo... sbrigati a tornare che devo postare anche la foto del regalino che ti ho preparato io... eheheheheh

Effeti ha detto...

Tutto bene Nadia? Mi sembra di si a giudicare da cosa combini con ago e filo,la tua puobelle è veramente carina ed i regali ricevuti altrettanto.
Bacione.

Fulvia

♥ laura♥ ha detto...

grazie nadia sei sempre cosi' gentile e piena di buone parole...baci laura

annapaola ha detto...

questi swap a volte sono proprio bellissimi.. e questo lo e'!!!!
baci
apaola

Anto:o) ha detto...

Ciao Nadia...tutto bene??
Quante cose hai ricevuto e che bella la pochette...anch'io ne devo fare una per un'amica che compie gli anni..è una settimana che ho tagliato la stoffa, ma non l'ho ancora iniziata:oP

Un bacio
Anto:o)