giovedì 2 ottobre 2008

Manualmente 2008



Come ben sapete domenica scorsa sono stata con Nefertari e Zidora, le mie compagne di merenda, a Manualmente , la fiera delle arti manuali che si tiene annualmente a Torino Lingotto.

Abbiamo riso, ammirato cose strepitose e anche speso...ma d'altra parte se non si spende in quei posti lì...dove dobbiamo spendere????...mica solo in bollette e farmacia!!!!!

Gli acquisti non ve li mostro, visto che ho qualche ideina su come utilizzarli e man mano che tirerò fuori il prodotto finito...beh...solo allora vi dirò che è stato realizzato con materiale acquistato in quella circostanza.

Se invece volete sapere in modo un pochino più dettagliato su come è stata la giornata ...allora non dovete far altro che cliccare qui.
Alla prossima, Sachertorte

7 commenti:

Simo ha detto...

Che bella giornata, ricca di emozioni.......son curiosa di sapere cos'hai comprato!!!!!!!
Oggi non sono riuscita a scriverti, ho la bimba malata...e stasera approfitto del pc del marito! A domani, un bacio

Anonimo ha detto...

sono stata sulla fucina a leggere il resoconto della giornata e a lasciare un po' di commenti.
ti abbraccio

mida.f3 ha detto...

Ho curiosato sulla fucina, quante belle cose e chissà cosa combinerai... sono curiosa e aspetto di vedere. A presto.
Un abbraccio, Milena

Patrizia ha detto...

Mannaggia a me che non son riuscita a venire.... Lo sapevo che sarebbe stato difficilissimo, metter d'accordo tutta la famiglia all'ultimo minuto...Han cominciato le lagnanze per la giornata già sabato mattina e per non soccombere sotto le lamentele ho ceduto ... però mi sono vendicata perchè ho trascinato tutti in montagna a camminare!!!!!!!! OH!!!!!.... Sarei venuta veramente volentieri, soprattutto per conoscerti! Vabbè: sarà per la prossima volta1
Un bacio grandisssssimo!!!!!!!
patty

Effeti ha detto...

Torino è un pò lontana per me,ma magari prima o poi riuscirò ad andare a Bologna!Poi ci sarebbe anche Vicenza...per ora sono ancora a godermi il mare,bagni compresi...così posso consolarmi!
Non vedo l'ora di vedere "il prodotto finito" !
Ciao.

Fulvia

♥ laura♥ ha detto...

ciao nadia che bella gita ,avevo gia' letto che eravate state.penso che ti giri la testa vedendo tutto...e che il portafogli si svuoti....beh ma per una giusta causa...appunto la mia!!!!!nn vedo l'ora di andare a vicenza!!!!!!baci laura

verderame ha detto...

ciao, sono andata a curiosare le foto del vostro viaggio a Torino e ho letto il resoconto della giornata, miticoo ciao e buon w-end Marina