mercoledì 29 ottobre 2008

Grazie dolcissima Milli!



Questa che vedete è la foto, spudoratamente "rubata" dal suo blog, dello splendido regalo che ho ricevuto da Milli (http://stitchandmore.over-blog.com/), regalo di cui vi ho accennato alla fine del post precedente.
La preziosità e la bellezza di questo oggetto non hanno bisogno di commenti...le immagini parlano da sole...ma è su una cosa che mi vorrei soffermare...e precisamente vorrei dire pubblicamente che Milli è una persona davvero eccezionale. Per tutta una serie di ragioni che accomunano le nostre esistenze abbiamo avuto modo di scambiarci alcune mail e vi assicuro che leggere le parole di questa giovanissima ragazza è come ricevere a manciate delle perle di saggezza...e questo in barba alla sua giovane età.
Per me sta diventando un punto di riferimento importantissimo proprio per la serenità e la gioia che sa infondere con le sue parole e la sua vicinanza...e credetemi...non è facile imbattersi in persone di questa levatura ..... io, devo ammettere, credo di essere stata molto fortunata ad incontrarne più di una e, fra queste, anche la dolcissima Milli.
Quindi cara amica mia prenditi il grandissimo abbraccio che strameriti e lascia che ti urli il mio GRAZIE infinito con tutto l'affetto che sai!

Alla prossima, Sachertorte

12 commenti:

Simo ha detto...

Che bel regalo...meritatissimo!
e complimenti alla Milly, davvero bravissima!
Bacione a entrambe

♥ laura♥ ha detto...

ciao provetta sarta creativa.....devo dire che stai facendo passi da gigante ...ho passato in rassegna gli ultimi due post e devo dire che le tue ultime creazioni sono deliziose ,il cuscinetto ,e' fatto proprio bene ...perche' nn e' solo cucire ma pure saper imbottire....,ma il porta fili e' proprio coccoloso ....molto bello e un modo carino per riporre sti fili maledetti che invadono la casa ogni qual volta si ricama.ed infine il sacchettino che dire ..una meraviglia ,una finezza ,favoloso nella sua semplicita' ...il ricamo scelto con cura da quel tocco di romanticismo e classsicita' proprio di altri tempi.....
baci laura

tania ha detto...

confermo tutto Milli è una persona cara!
io l'avevo visto in anteprima, in un pomeriggio chicchieroso e crocettoso, dove si parla, si cuce e si mangiano pasticcini.
baci
Mary

Milli ha detto...

Non devi ringraziarmi..è solo un piccolo pensiero per una persona davvero speciale!!! Sì...perchè TU sei speciale, tu hai saputo, con le tue bellissime e dolcissime parole, confortarmi in un periodo difficile e tu insieme ad alcune amiche che ho conosciuto in questo bellissimo mondo virtuale, sapete darmi la forza necessaria per affrontare ogni giorno le difficoltà che mi trovo a dover affrontare!
Vorrei tanto abbracciarti di persona ma non potendolo fare, almeno per ora, lo faccio virtualmente....ma tanto tanto forte quasi da sentirlo!
TVB
Milli

Unknown ha detto...

ciao carissima,e' da un po' che nn ci si sente!!!!!!!!!!ho visto che ci stiamo allenando con il cucito.........bravissima!!!!!!!!!ti faccio tanti complimenti vedrai che diventerai bravissima anche in questa specialita'!!!!!!!!!!!ed infine nn si puo' nn ammirare quel meraviglioso sacchettino..........e' molto raffinato!!!!!!!!! sei fortnata
ad aver trovato in milli una cara amica.baci mela

Effeti ha detto...

Nadia,potresti rimandarmi il tuo indirizzo @ !
Sacchettino delizioso,il classico rosso non guasta mai e poi la cifra è molto bella.

Fulvia

Wurzerl ha detto...

Liebe Nadia,
ein kalter Gruss kommt aus Bayern zu Dir, wir haben noch 5 Grad und morgen etwas Schnee angekündigt!!!
Dein Leinensäckchen mit den roten Initialen ist sehr schön und dekorativ. Ich hoffe es geht Dir gut?! Alles Liebe, herzliche Grüße auch an Deine bessere Hälfte vom
Wurzerl

Anonimo ha detto...

che meraviglia di raffinatezza questo sacchettino!! complimenti alla tua amica Milli che ha saputo crearsi un cantuccio nel cuore di una persona speciale come te!
a big smack!!!
francesca

Unknown ha detto...

Wow! E' bello da togliere il fiato, questo sacchettino, sia per il ricamo che per la confezione! Complimenti a Milly!
E tu... cerca di guarire presto che qui è una noia mortale! :-)

mida.f3 ha detto...

Wowwww, molto raffinato. Che bello sapere che un'altra Milena sa fare queste meraviglie, la invidio un poco, ma penso di avere ancora molto tempo per imparare... data la mia giovine età.
Beh è veramente brava, merita tutto il bene possibile e anche tu!
Siete persone splendide ed è bello che vi siate incontrate, a volte non si è così fortunate.
Belle, siete veramente belle!
Con affetto, un'altra Milena

Nefertari ha detto...

Che realizzazione stupenda! Milli è stata bravissima, quel sacchettino è un sogno.
Cosa aspetti a riprenderti? Mi servi in
forma!
Bacioni.

Sclody ha detto...

molto bello! complimenti alla realizzatrice!