martedì 21 ottobre 2008

Aggiornamenti!

Dopo un bel periodo di silenzio imputabile ad impegni di lavoro e preparazione swaps eccomi nuovamente qui.
In questa settimana di assenza devo dire che sono riuscita a combinare qualcosina. In primis a finire la tappa n. 6 del SAL Renato di Francesca Violetta che è giunto al giro di boa...e devo ammettere che si sta percependo che il lavoro una volta finito sarà davvero carino. La foto è pubblicata sulla Fucina
Poi ho iniziato e finito la prima tappa del Sal LHN di Manu e il risultato mi ha davvero soddisfatta. E pensare che non volevo partecipare perchè non mi convinceva troppo come disegno...meno male che ci sono Nefertari e Zidora che mi hanno quasi imposto di aderire e ora le ringrazio.

Infine ho realizzato questo cuscinetto che ho riempito di lavanda del mio giardino per la mia cara amica Milli: ho scoperto che era il suo compleanno e (anche se ad evento avvenuto!) ho pensato di mandarle questo piccolo pensiero.


Altre cose in cantiere ce ne sarebbero ma non posso parlarne per ovvi motivi: sono swap o pensierini per il prossimo Natale...per cui rimando a data da destinarsi.
Voglio ancora dirvi che sono andata (devo dire trascinata per i capelli da Nefertari!!!) all'Hobby Show a Milano: pensate che ero a casa sua Venerdì sera e nel mezzo dei nostri discorsi mi esordisce dicendo "e se domani mattina andassimo a Milano all'Hobby Show e portassimo le nostre mamme???".
Quando ho realizzato il tutto , (ma ci ho messo un po'!!!!), e ho capito che non stava scherzando e che lei aveva già messo sua mamma sull'avviso dell'eventuale levataccia per il giorno dopo...ho chiamato mia mamma (notate che erano le 9 di sera del venerdì!!!!) e l'ho precettata per il giorno dopo alle ore 8.30!!! Se volete vedere le immagini e leggere la cronaca della giornata fate un giro qui.
Ora vi saluto, vi auguro una lieta serata e corro a prendermi una bella aspirina, visto che per non farmi mancare nulla in questo periodo ho pensato bene di beccarmi la famosa "preinfluenza" di cui parlano anche i tiggì! D'altronde mica bisogna lasciarsele scappare certe occasioni, no?????
Un bacio a tutte! Sachertorte

14 commenti:

Simo ha detto...

Che bello, brave, brave!! Purtroppo io col marito via, proprio non ce la potevo fare a venire...sarà per la prossima volta!
bacione e rimettiti presto!

Effeti ha detto...

Augurandoti che la "preinfluenza" non infierisca troppo e che tu sia presto di nuovo in ottima forma ,ti volevo anche dire che la posta continua a fare capricci,ho ricevuto la tua mail ma la mia risposta si è persa nel nulla.

Anche questo sal LHN mi sembra molto bello ed io ancora una volta sono a guardare!

Graziosissimo il cuscinetto profumato!

Ciao carissima!

Fulvia

Anonimo ha detto...

Ciao Nadia e menomale che non stai facendo niente!!!
Bugiardona...
Mi garba tutto ma il mio preferito è il nuovo sal.
Baciotti
Mariarita

tarta ha detto...

più guardo le vostre "tappe" più mi pento di non aver aderito

Silvia D ha detto...

Che carino il sacchetto con la lavanda! anche voi all'hobby show, anche io sono andata sabato dalle 11 alle 15, avete comprato qualcosa??? le foto... io le pubblico in questi gg.
ciao
bacio

Milli ha detto...

Bellissimo questo Sal di LHN ..mi piacciono un sacco questi disegnini!
E grazie ancora per la bellissima sorpresa che mi hai fatto!!! Il tuo cuscinetto è delizioso ed emana un intenso profumo di lavanda estiva!!
Un grosso bacione
Milli

Nefertari ha detto...

Te lo dico da sempre che se mi dai retta ti trovi contenta...lo hai constatato con il SAl e con l'Hobby show, cosa vuoi di più?
Baci!

mida.f3 ha detto...

E' molto bello ed ho ragione io che sai cucire benissimo. Foto canta!
Ciao, non immergerti solo nel lavoro. Carezza a Martino.
Abbracci, Milena

maman O ha detto...

Mi sembra che tu faccia ogni volta cose più belle! Brava e vai!
Auguri per la tua salute un abbraccio Ornella

Anonimo ha detto...

ma come siete andate all'hobby show e non me lo avete detto?? venivo anch'io!! scherzo....magari!
vado a leggere il resoconto!!
bellissimo il cuscinetto e pure la prima tappa del sal lhn, io devo iniziarla
auguroni per la preinfluenza, presa già pure io.....
da brava sorella!
baci

Ste ha detto...

Siete venute a Milano e non me lo avete detto?!?!?!?!?!?!
Va bene, dai, per questa volta vi perdono perchè comunque mi sarebbe stato impossibile andare all'hobby show. Spero che la prossima volta mi avviserete! Magari riusciamo a combinare... Tanti auguri per l'influenza!
Maria

Monica ha detto...

Sì sì e dici che nn fai nulla :)guarda te quante cose hai mostrato e quante ci nascondi!!!
Io quest'anno fiere mi sà niente,meglio così preservo il portafoglio :))))))) anch'io me la son fatta sta cavolo di pre-influenza speriamo che basti così...
un mega bacio
monica

Coccoglam ha detto...

Ciao! Complimenti per il tuo blog, mi piace molto!! Così come i lavori che fai!!
Volevo solo dirti che ti ho aggiunta ai miei preferiti e tornerò presto a trovarti!!!
Valentina

Unknown ha detto...

Anche se ora hai una tosse terribile, credo che ne sia valsa davvero la pena andare a Milano, ho visto da Nefertari le belle cose che avete ammirato! E il SAL LHN... bellissimo, vero? Non vedo l'ora di fare la prossima tappa! :-)